[LEGGI NOTA IN CIMA] Leovegas offerta di Natale
-
ATTENZIONE
Il Regolamento di Leovegas è differente da quello degli altri book per cui se volete giocare questa potenziata potete contropuntare solo dopo che si sia concluso almeno un set, altrimenti vi sconsigliamo di procedere
E' sfruttabile?
-
@Manuelino sembrerebbe che ci saranno 2 scommesse potenziate del 20% sul tennis e sull'hockey a settimana..penso siano come le potenziate di unibet con la differenza che una si punta prematch e l'altra live...però non ho capito se per avere le potenziate bisogna fare delle qualificanti..quindi attendiamo qualcuno dello staff
-
L’importo massimo di ciascuna scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 25€.
Il tetto massimo della maggiorazione di ciascuna eventuale vincita netta conseguita è pari al 20% della stessa, fino a un massimo di 250€.
Quindi sarebbero delle potenziate del 20% con puntata max di 25 euro. L'unica cosa non chiara è se 250 sia la vincita massima o la massima vincita extra dovuta alla potenziata. Credo sia la prima comunque
-
@InBorghese io non ho capito se le qualificanti sono solo per la classifica settimanale o anche per avere le potenziate
-
@steka da come ho capito sono due cose diverse, scalando la classifica si ottengono freebet, bonus e free spin
-
@InBorghese lo penso anche io
-
a parte le potenziate, per la prima parte dell'offerta come bisogna usare il calcolatore?
-
@Manuelino quale prima parte? sono solo puntate potenziate
-
a ok non avevi visto i puntini. Ma quindi basta puntare 25 euro per due giorni alla settimana su due scommesse (una prematch e una live) selezionando il quadratino della potenziata sulla schedina (minimo quota 2)?
Meglio farle da mobile a questo punto?
-
Ho provato sia live che prematch ma non compare la casella della vincita potenziata nonostante sia disponibile tra le vincite potenziate. Qualcuno ha provato o è riuscito a piazzare una puntata?
-
@InBorghese neanche a me non va, pensavo valessero da domani che inizia dicembre ma c'è scritto "Da venerdì 30 novembre ore 10:00 a domenica 16 dicembre ore 23:59 potenzi le tue eventuali vincite nette sul Tennis o sull'Hockey su ghiaccio." quindi bu
-
I termini dicono: Ciascun giocatore riceverà due (2) maggiorazioni del 20% sul Tennis o sull'Hockey su ghiaccio tra venerdì 30 novembre ore 10:00 e domenica 2 dicembre ore 23:59.
Strano che non vadano.. -
C'è scritto solo dispositivi mobile... sicuri che state provando da un cellulare? Forse non si attiva per questo motivo...
-
@ptcsite80 Si ho provato da mobile ma non compare la spunta, ora provo a cambiare browser o usare la versione mobile da pc..
-
Da mobile è appena andata
-
ma a me da mobile la dava , non l'ho eseguita, ho cambiato schedina e non me la da piu, ma che è?
-
@inter9 @Manuelino a me non la da... ma avete provato Tennis o Hockey?
-
si ora me la da, ho chiuso e riaperto l'app su mobile
-
@ptcsite80 Ora va,
-
il regolamento del tennis sul testa a testa è come quello degli altri o ha particolari stranezze come william hill o marathonbet? Ho provato a cercare il regolamento ma il link risulta sbagliato o inesistente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet