[20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
Ah ok l'importante è che arrivino tutti,grazie mille
-
@John Perfetto grazie mille!
-
@Tarta_Ninja 1-1,5€
-
Sono stato fortunato oggi... + 45.21 con la Slot Space Diamond ... parto con pochi centesimi e poi vado avanti con puntate crescenti dopo aver fatto giri senza vincite... può essere una tecnica?
-
@meremilio non credo esistano tecniche in questo tipo di gioco
-
@meremilio purtroppo è totalmente casuale.
-
Ragazzi io ho fatto la promo di benvenuto di GoldBet e ho appena giocato la scommessa con i 50€ bonus, ora il saldo bonus è a 0, quindi posso partecipare anche a questo promo? (Dato che loro concedono solo un bonus alla volta)
-
@StefanoBressan sì puoi partecipare tranquillamente (in realtà avresti potuto partecipare anche prima)
-
@Claudio-NinjaBet Non avrei rischiato che non mi avessero dato un bonus dato che se il saldo bonus è diverso da 0 non aggiungono altri bonus?
-
@StefanoBressan giocato un bonus ti accreditano l'altro
-
Solo a me non è stato accreditato il bonus di ieri?
-
@luke scrivigli in chat prima delle 22 (poi chiudono l'assistenza live chat) e te lo accreditano
-
@luke neanche a me
e tra l'altro dopo 2 giorni di verifiche mi hanno detto che mi spettavano solo 19€ di bonus per la LiveMix invece dei 20€ da T&C (ed io avevo perso circa 27€)
-
@cheesburger ha detto in [20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app):
@luke neanche a me
e tra l'altro dopo 2 giorni di verifiche mi hanno detto che mi spettavano solo 19€ di bonus per la LiveMix invece dei 20€ da T&C (ed io avevo perso circa 27€)
si sono fatti perdonare alla grandissima
-
bonus della slot di ieri accreditato immediatamente durante la chat
-
chiudo la chat, apro la slot del giorno... +40,80€
-
-
@cheesburger e non ti hanno detto il perchè?
-
Se perdo tutto durante il weekend al lunedi mi danno un bonus da 60€?
-
@mirko392 no, riceverai sempre tranche da 20, una dopo l'altra
-
Comunque sta slot fa pena, non ci sono più le slot di una volta di goldbet, bei tempi
-
Anche oggi si vola con un + 16, son a +22 in totale. Amo queste promo.
-
Il nome della slot di oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet