[20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
22 euro fatti.
-
Io ho giocato da web, sulla guida non diceva nulla, per fortuna ho vinto.
Ma posso ritentare facendo da mobile? o me lo conta comunque? -
La notifica di telegram più bella che potessi ricevere
-
Nono sulla guida è specificato che è solo da mobile o app, solo che essendo abituati a farlo da PC, possiamo rischiare di non farci caso. In teoria potresti ancora gjocarla, ma non sono sicuro...aspettiamo altri pareri
-
@Keyser_Soze puoi rifarla da mobile ma verifica per sicurezza anche con la loro chat (rispondono sempre velocemente)
-
scusate, ma questa offerta si può sfruttare con il metodo entra-esci?
-
@m1scha no, leggi la guida, trovi il link qui sopra ed è tutto spiegato
-
@Anonymous Si ho letto ma non ho trovato un riferimento specifico
Più che altro nelle condizioni sul sito non dice qualcosa che esclude questa modalità. I limiti sono: slot da usare, minimo 10€ persi e massimo 20€.
Riporto dai t&c della promo:
"Per ottenere il rimborso previsto dalla presente promozione è necessario che l’importo giornaliero delle giocate non vincenti sul Casinò sia di almeno 10 Euro (per importo giornaliero delle giocate non vincenti si intende importo totale giocato nella giornata - importo totale vinto nella giornata)"PS non sono un'esperta quindi mi scuso se sto dicendo fesserie!
-
@Claudio-NinjaBet
Confermo che si può rifare, vinti altri 12€.
34€ euro fatti.Con i primi 4 giorni di rimborso avevo già fatto 45 euro.
Ho abbastanza fortuna con goldbet -
@m1scha cosa non ti è chiaro?
-
@Claudio-NinjaBet perdonami padre perchè ho peccato! con 25.5€ di credito, quindi 5+€ di vincita netta ho continuato a slottare tentando il colpaccio e come volevasi dimostrare ho poi perso tutto! giuro solennemente che non lo farò mai più e seguirò fedelmente il credo del ninja!!
-
@l3on Anche io son caduto in tentazione e ho perso tutto ahahah
La cosa peggiore è che ero da pc e quindi son stati -20 euro senza rimborso
Da mobile ho fatto un +12 quindi son in -8 per ora. Conto di recuperare nei prossimi giorni -
@l3on non fatevi prendere la mano che il prossimo step potrebbe essere più vicino di quanto pensiate: andare a giocare alle macchinette nel bar sotto casa.... scherzi a parte, datevi un minimo di guadagno e appena lo raggiungere fermatevi.
-
@Machi io almeno ero da mobile quindi poco danno! ma ti sono vicino in questo momento di dolore, fratello ninja!
-
io ho vinto 2 euro che dite mi fermo? lol
-
@l3on
La settimana scorsa ho fatto +120, quindi non è un problema! 8 euro li recupero subito! -
@Claudio-NinjaBet già mi vedo al cinodromo a scommettere sui levrieri!!
-
Scusate se non ho capito, ma la slot di oggi posso farla da web e ricevere il rimborso in caso di perdita? O è da mobile?
-
@Awenega Solo mobile
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet