[20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
@l3on non fatevi prendere la mano che il prossimo step potrebbe essere più vicino di quanto pensiate: andare a giocare alle macchinette nel bar sotto casa.... scherzi a parte, datevi un minimo di guadagno e appena lo raggiungere fermatevi.
-
@Machi io almeno ero da mobile quindi poco danno! ma ti sono vicino in questo momento di dolore, fratello ninja!
-
io ho vinto 2 euro che dite mi fermo? lol
-
@l3on
La settimana scorsa ho fatto +120, quindi non è un problema! 8 euro li recupero subito! -
@Claudio-NinjaBet già mi vedo al cinodromo a scommettere sui levrieri!!
-
Scusate se non ho capito, ma la slot di oggi posso farla da web e ricevere il rimborso in caso di perdita? O è da mobile?
-
@Awenega Solo mobile
-
Questo post è eliminato! -
@IbraTheBest9 Da chrome (per android) o app? Quale delle due ha meno problemi?
-
che puntate consigliate? 1 euro?
-
@Awenega Io per comodità ho scaricato direttamente l'app ed è andato tutto liscio senza problemi, non ti so dire come vada dal browser
-
@IbraTheBest9 Conviene puntare 0,20 a botta e farne 100 giusto? dato che dovrei scommettere tutto l'importo per poi poterlo prelevare
-
Io ho fatto quelle.
-
@Awenega
No, occhio che non funziona così.
Giochi a puntate a te congeniali (io consiglio 1 euro). Se sei in positivo di una somma a te gradita esci. Se vai in negativo, gioca finché perdi 20 euro. Occhio che le perdite son calcolate sul saldo iniziale non sulle giocate. Quindi magari entra con 20 euro e quando sei a zero esci.Io sto adottando sto sistema "mentale":
- Gioco a puntate di 1 euro.
- Arrivo a +10 (30€), esco. Altrimenti gioco tutto fino a perderlo.
Spero possa essere utile.
-
@Machi Utilissimo. Pensavo anch'io di fare così. Solo una domanda. Se sto con 20 euro in cassa e faccio un giro che mi porta un guadagno di +10, cosa faccio? Mi fermo senza scommettere i restati 19 (depositati e non ritirabili). In quel caso, mi conviene piazzare una scommessa e bancarla? (da 19 euro, il resto ritiro tutto)
-
Confermate che non è necessario depositare avendo già saldo sul conto? Come li giocate i 20 euro? Pensavo di provare anche io con puntate da un euro
-
@dariodeco Io sono uscito con 9 euro in più, facendo giocate da 1 euro, come ha detto @Machi . Ora però sto scommettendo la parte rimanente per poterla ritirare
-
Oppure la si può lasciare su goldbet per giocare domani alle slot nuovamente
-
@Awenega ti stai confondendo con un altro tipo di promozione slot. Qui i soldi sono reali e non bonus, il bonus è dato in caso di saldo netto negativo (differenza tra vinto e giocato) al termine della giornata. Devi provare a superare i 20€ inseriti nella slot (mobile/app) con giocate dell'importo che preferisci. Se superi 20€ di una quota che ti sei dato come obiettivo (ad esempio 5€) esci dalla slot e non devi fare più nulla (è tutto credito reale). In caso contrario continua a giocare finché non arrivi a 0€ di credito sulla slot (finché non hai speso i 20€ iniziali), ti verrà accreditato un bonus massimo di 20€ al giorno che puntando/bancando ti farà avere una perdita tra 1€ e 0,5€. Tutto chiaro?
Edit: sono stato preceduto
-
niente, oggi mamma goldbet è stata poco generosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet