[20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
Io ho fatto quelle.
-
@Awenega
No, occhio che non funziona così.
Giochi a puntate a te congeniali (io consiglio 1 euro). Se sei in positivo di una somma a te gradita esci. Se vai in negativo, gioca finché perdi 20 euro. Occhio che le perdite son calcolate sul saldo iniziale non sulle giocate. Quindi magari entra con 20 euro e quando sei a zero esci.Io sto adottando sto sistema "mentale":
- Gioco a puntate di 1 euro.
- Arrivo a +10 (30€), esco. Altrimenti gioco tutto fino a perderlo.
Spero possa essere utile.
-
@Machi Utilissimo. Pensavo anch'io di fare così. Solo una domanda. Se sto con 20 euro in cassa e faccio un giro che mi porta un guadagno di +10, cosa faccio? Mi fermo senza scommettere i restati 19 (depositati e non ritirabili). In quel caso, mi conviene piazzare una scommessa e bancarla? (da 19 euro, il resto ritiro tutto)
-
Confermate che non è necessario depositare avendo già saldo sul conto? Come li giocate i 20 euro? Pensavo di provare anche io con puntate da un euro
-
@dariodeco Io sono uscito con 9 euro in più, facendo giocate da 1 euro, come ha detto @Machi . Ora però sto scommettendo la parte rimanente per poterla ritirare
-
Oppure la si può lasciare su goldbet per giocare domani alle slot nuovamente
-
@Awenega ti stai confondendo con un altro tipo di promozione slot. Qui i soldi sono reali e non bonus, il bonus è dato in caso di saldo netto negativo (differenza tra vinto e giocato) al termine della giornata. Devi provare a superare i 20€ inseriti nella slot (mobile/app) con giocate dell'importo che preferisci. Se superi 20€ di una quota che ti sei dato come obiettivo (ad esempio 5€) esci dalla slot e non devi fare più nulla (è tutto credito reale). In caso contrario continua a giocare finché non arrivi a 0€ di credito sulla slot (finché non hai speso i 20€ iniziali), ti verrà accreditato un bonus massimo di 20€ al giorno che puntando/bancando ti farà avere una perdita tra 1€ e 0,5€. Tutto chiaro?
Edit: sono stato preceduto
-
niente, oggi mamma goldbet è stata poco generosa
-
@John Sono appena uscito con 9 euro in più. Avendo 29 euro nel saldo, non sono tutti ritirabili dato che alcuni soldi dei 20 euro del deposito non sono stati giocati nella slot (depositando comunque 20 euro)
-
@Awenega va bene così, li puoi rigiocare domani sulla slot del giorno. Se arriverai a domenica senza giocarli tutti potrai fare un punta/banca del credito rimanente o, se non l'hai ancora fatto, effettuare un ulteriore deposito e completare la benvenuto.
-
Ehi ehi io i post utili ve li faccio ma voi sotto con la rep :p
Allora, il mio consiglio è di tenere tutto sul sito, così domani potete giocare con il saldo senza dover fare un nuovo deposito.Solo alla fine della promo eventualmente scommettete il saldo che è rimasto bloccato.
Vi lascio un'altro ragionamento: io ho messo 10 euro come vincita minima e reputo abbastanza alto come requisito. Per esempio giusto oggi ho peccato di avidità e a 26 euro ho giocato perdendo tutto. Valutate voi quanto guadagnare e non abbiate gli occhi più grandi della pancia. Tenete conto che già se fate 5 euro son comunque un bel guadagno.
-
Ma quanto amo gold bet? altri 224 euro -
@Pizzetta come li hai giocati?
-
a botte di 4 euro ( e a botte di [censored] )
-
su goldbet come prelevate voi? ho visto che non c'è paypal..con postepay non ci sono problemi giusto?
-
@dariodeco paypal c'è, guarda meglio
-
@paolo_lab Boh io ho fatto deposito con paypal ma nei prelievi mi dà la possibilità di scegliere fra Voucher,Skrill,Bonifico bancario,postepay,bonifico domiciliato
-
@dariodeco provato a cambiare browser o a provare da mobile? mi sembra strano che ti fanno versare ma non prelevare poi tutto è possibile coi bookmakers
-
@Anonymous la spiegazione è chiara, non intendevo quello.. Su altre promozioni ricordo che veniva consigliato di entrare man mano con 1-2€: se vinci esci in positivo, altrimenti calcoli di volta in volta le perdite fino ad arrivare ai 20€ di rimborso. Semplicemente leggendo i t&c di questa promo mi sembra una strategia percorribile.
Mi sono venuti dei dubbi dal momento che nessuno ne ha parlato, tutto lì. Magari si può fare ma è uno sbattone e non ne vale la pena..
-
@dariodeco clicca su deposito, poi nella schermata che ti si apre clicca su prelievo, scegli paypal ed è fatto Sono un prelevatore professionista di goldbet lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet