[20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
a botte di 4 euro ( e a botte di [censored] )
-
su goldbet come prelevate voi? ho visto che non c'è paypal..con postepay non ci sono problemi giusto?
-
@dariodeco paypal c'è, guarda meglio
-
@paolo_lab Boh io ho fatto deposito con paypal ma nei prelievi mi dà la possibilità di scegliere fra Voucher,Skrill,Bonifico bancario,postepay,bonifico domiciliato
-
@dariodeco provato a cambiare browser o a provare da mobile? mi sembra strano che ti fanno versare ma non prelevare poi tutto è possibile coi bookmakers
-
@Anonymous la spiegazione è chiara, non intendevo quello.. Su altre promozioni ricordo che veniva consigliato di entrare man mano con 1-2€: se vinci esci in positivo, altrimenti calcoli di volta in volta le perdite fino ad arrivare ai 20€ di rimborso. Semplicemente leggendo i t&c di questa promo mi sembra una strategia percorribile.
Mi sono venuti dei dubbi dal momento che nessuno ne ha parlato, tutto lì. Magari si può fare ma è uno sbattone e non ne vale la pena..
-
@dariodeco clicca su deposito, poi nella schermata che ti si apre clicca su prelievo, scegli paypal ed è fatto Sono un prelevatore professionista di goldbet lol
-
@m1scha hai detto bene "altre promo" (e altro operatore: Lottomatica )
-
@m1scha in ogni caso qui il netto per ricevere la promo deve essere -20, tra importo giocato e importo vinto. Non come altre promo che basta giocare x e ricevi il rimborso, tra le altre cose il rimborso delle promo di cui parli è istantaneo sulle giocate non vincenti fino ad un massimo di x.
-
@paolo_lab e poi dopo ho pensato che il problema fosse quello
-
@m1scha si sì ho capito ciò che intendi però non è sfruttabile per questa perche il rimborso è calcolato alla fine del giorno. Potresti entrare, fare uno spin da 1€ e uscire ogni volta che perdi o vinci in modo da avere "più probabilità" di andare sopra ma non avrebbe senso perché appunto poi lui calcola le perdite nette del giorno quindi l'unica strategia migliore è quella presente nella guida, tutto qui
-
e anche oggi mi sono pagato pranzo + caffè con un +6€ #ThanksGoldBet
-
@Pizzetta non è la prima volta che sbanchi o sbaglio?
-
un po di fortuna anche io
-
ma solo io non ho fatto mai un euro?? mi consigliate qualche strategia .. per adesso ho giocato con puntate da 1 euro
-
+9.90..grandissimi! Grazie mille per le risposte comunque
-
@Heisenberg 1 2 4 euro di stake e devi avere solo [censored] e fermezza. Nel senso che devi accontentarti di un +10 senza puntare per forza al guadagno enorme, altrimenti dopo diventa azzardo
-
@Frank con goldbet sono in attivo di circa 900 euro grazie alle slot!
-
@Pizzetta dilettante
-
Stavo giocando alla slot e a un certo punto sono spariti tutti i pulsanti. Avevo circa 19€. Cosa faccio? Ho ancora la slot aperta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet