[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@FilippoColetto esatto, dovrai inserire nel calcolatore nella quota punta la quota maggiorata che vedi nella schedina, in quanto dovrai bancare tenendo conto di questa maggiorazione
-
Grazie, la vincita potenziata risulta di 57€ va bene o devo salire?
-
@FilippoColetto può andare bene, dipende comunque dal guadagno che ti mostra il calcolatore, se ti mostra un guadagno soddisfacente puoi farla senza problemi
-
Scusate hanno un email dove spedire i documenti perche quando cerco di caricare il doc sul sito mi da sempre ''Impossibile stabilire una connessione. Controlla la tua connessione internet o riprova più tardi.''
-
si mi mostra un guadagno di 6€, comunque una volta vinto e tutto posso tranquillamente prelevare giusto?
Comunque ottimo servizio fate ... siete straveloci nello rispondere -
@Maria25 inviali alla mail che trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@FilippoColetto si, una volta conclusa la partita avrai concluso l'offerta e sarà tutto prelevabile
-
@Chomp96 grazie mille!
-
ma comunque una volta che ho fatto la puntata potenziale su StarVegas, su Betfair banco normalmente senza fare altre operazioni giusto?
-
@FilippoColetto si, ma devi bancare quanto ti dice il calcolatore dopo che hai inserito la quota punta potenziata, non devi bancare la cifra che ti indica lasciando in quota punta la quota base
-
Non c'è una scadenza per quando effettuare la prima scommessa con il potenziamento,giusto?
-
@Maria25 no, non ce, ma sarà sicuramente pari alla scadenza della benvenuto, quindi il 31 dicembre, quindi basta usarla prima di tale data
-
salve i bonus extra da 10 e da 30 consigliate di non accettarli, perchè? non si possono usare neanche per scommesse a se?
-
@dakun perchè per giocarli è necessario prima giocare del saldo reale, e quindi non sono mai sfruttabili dato il loro alto rollover
-
ok quindi è inutile accettarli, grazie
-
si può utilizzare la potenziata anche senza aver caricato i documenti? Perchè attualmente non mi permette di caricarli mi da scarsa connessione
-
@dakun si, volendo puoi piazzarla anche prima di aver caricato i documenti
-
ma quindi se vinco su StarVegas di fatto il mio incasso sarà pari a 57€ ( sarebbe la mia vincita potenziale )?
-
@FilippoColetto se la quota potenziata porta la quota a 5,7, si guadagnerai su starvegas 57€, avrai comunque perso la bancata su betfair, e arriverai al guadagno inizialmente previsto dal calcolatore
-
@Chomp96 si si certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet