[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@FilippoColetto si, ma devi bancare quanto ti dice il calcolatore dopo che hai inserito la quota punta potenziata, non devi bancare la cifra che ti indica lasciando in quota punta la quota base
-
Non c'è una scadenza per quando effettuare la prima scommessa con il potenziamento,giusto?
-
@Maria25 no, non ce, ma sarà sicuramente pari alla scadenza della benvenuto, quindi il 31 dicembre, quindi basta usarla prima di tale data
-
salve i bonus extra da 10 e da 30 consigliate di non accettarli, perchè? non si possono usare neanche per scommesse a se?
-
@dakun perchè per giocarli è necessario prima giocare del saldo reale, e quindi non sono mai sfruttabili dato il loro alto rollover
-
ok quindi è inutile accettarli, grazie
-
si può utilizzare la potenziata anche senza aver caricato i documenti? Perchè attualmente non mi permette di caricarli mi da scarsa connessione
-
@dakun si, volendo puoi piazzarla anche prima di aver caricato i documenti
-
ma quindi se vinco su StarVegas di fatto il mio incasso sarà pari a 57€ ( sarebbe la mia vincita potenziale )?
-
@FilippoColetto se la quota potenziata porta la quota a 5,7, si guadagnerai su starvegas 57€, avrai comunque perso la bancata su betfair, e arriverai al guadagno inizialmente previsto dal calcolatore
-
@Chomp96 si si certo
-
Ma quel bonus da 30 euro che mi è stato accreditato alla validazione del conto gioco, e che nella guida consigliate di ignorare e cancellare, non si può semplicemente "buttare via" con una scommessa random? Se poi si vince tanto meglio, se si perde fa nulla... oppure lo sconsigliate in quanto pratica contraria alla filosofia del matchbetting?
-
@MdM83 non si può fare, perchè per renderlo prelevabile, e utilizzarlo in generale, va completato prima un requisito di giocata con saldo reale, che è troppo alto per essere profittevole
-
@Chomp96 Chiarissimo, grazie mille!
-
salve, sto avendo problemi nel caricare i documenti, dato che il bonus comunque l'ho sfruttato ed ho vinto su betfair posso evitare di farlo e passare direttamente ad altro?
-
@dakun in generale ti consigliamo comunque di validarli, essendo starvegas un bookmaker che dopo essersi iscritti invia varie esclusive su puntate potenziate
-
ok ok, allora proverò a farlo, ma sono piu di due giorni che mi impedisce di farlo, nei prossimi giorni riprovo
-
Ciao a tutti,
HELP !!!
Ho piazzato la scommessa da 10€ su starvegas ma non ho l'intere copertura su betfair ( e non posso depositare per via della sicurezza utente).
Altro modo per bancare ? -
@albe1628 puoi bancare su betflag exchange
-
@Chomp96 sembra essere un pò più complicato vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet