[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Tony127 Cosa non hai capito?
-
@Duke-Long ho visto il link, adesso ho capito. grazie mille!
-
@Duke-Long io uso betflag, come rating piu' alto trovo 88,60 va bene?
https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?rating-da=87"e-da=4"e-a=6&book=Starvegas&exchange=betflag -
@Tony127 https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?quote-da=3&book=Starvegas&exchange=betflag
Prova a vedere qual'opzione ti da più guadagno
-
Buongiorno a tutti, mi sono registrato oggi a StarVegas e mi è stata offerta l'offerta di benvenuto con bonus che ammonta al 100% fino a 300 € sul primo deposito + 30 Giri Gratis. Qualcuno l'ha già fatta? Grazie, buona giornata.
-
@AleSBG quel bonus purtroppo non è sfruttabile in nessun modo, l'unico sfruttabile è la maggiorazione, segui quindi la guida e non avrai problemi
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!
-
Salve cosa si intende per pre match?? qualsiasi match non ancora giocato o c'è un limite di tempo??
-
@Pusce23 per prematch si intende qualunque partita che non sia ancora iniziata, a prescindere da quando inizia
-
qualcuno riuscirebbe a spiegarmi questa nuova promozione di star vegase(marzo 2021)?
-
@GiovaCape1 ti confermiamo che l'unica parte sfruttabile è quella indicata in questa guida
-
dove trovo la promozione?
-
@GiovaCape1 è visibile come da guida in fondo alla pagina scommesse.
-
riusciresti a mettere uno screen della promo?
-
@GiovaCape1 lo screenshot è nel punto 1) delle istruzioni.
-
quello dal sito di starvegas?perche ce ne sono troppe di promoziuoni...non è chairo
-
@GiovaCape1 sì, stiamo parlando di quella, lo screenshot è nella guida di starvegas. Ad ogni modo non ti serve per fare l'offerta, devi semplicemente seguire la guida alla lettera senza altre preoccupazioni.
-
mi sono registrato ieri e ho subito verificato i documenti e oggi mi sono trovato 30 euro come saldo bonus senza aver depositato niente... cosa faccio?
-
@williamcolak non è sfruttabile quel bonus, puoi ignorarlo oppure cancellarlo
-
perche non riesco a confermare il mio indirizzo email? Una volta cliccata la conferma nell'indirizzo di posta mi porta sul sito e mi dice che non riesce a verificare perche non ho copiato bene il link sulla maill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet