[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Grazie Freddie, mi servirà per le prox volte
-
@freddie questa precisazione è valida solo se specificato nella guida giusto? Perchè solitamente io seguo quanto dice l'odd.
-
@devainside sì per questa promozione si fa così, nella guida è indicato.
-
Ciao Tutti! Vorrei chiedere un aiuto!
Nel calcolatore mi dice che devo scommettere 10 euro sul pareggio a 3.00, però su StarVegas non trovo dove devo cliccare per la quota maggiorata? -
@nagykinganoemi quando selezioni la quota appare una casella per attivare la potenziata.
-
-
@nagykinganoemi sì, prova da pc ed eventualmente cambia browser/dispositivo/connessione. Se non risolvi contatta la loro assistenza.
-
@freddie ok, contattando loro chiedo semplicemente per la quota maggiorata?
-
@nagykinganoemi sì segnala il problema a loro, ma ti suggerisco di fare prima qualche prova in autonomia.
-
Questo post è eliminato! -
posso depositare 10€ anche se il conto non è verificato o devo attendere che me lo verifichino?
-
@manny se non è esplicitamente indicato nella guida di dover attendere la verifica del documento, significa che non è necessario farlo e puoi già procedere nel frattempo
-
@davide nella guida c'è scritto "Cancellare quindi anche il bonus di 30€ che verrà erogato dopo la convalida dei documenti:" quindi si presuppone che sia verificato?
-
@manny quel bonus arriva dopo la convalida dei documenti, significa che quando lo riceverai potrai cancellarlo, a prescindere che tu abbia fatto o meno la giocata della potenziata
-
@davide ok grazie mille
-
Ciao, dopo 4 anni ho deciso di iscrivermi a Starvegas. Faccio la prima scommessa e "scommessa in attesa di convalida", in stile Unibet. Ho scommesso sulla Champions, non sul campionato turkmeno. E' normale per Starvegas o è normale perchè era la potenziata?
-
@sugola sì è normale, se non la rifiutano apparirà In Corso.
-
@freddie Ma quindi ogni scommessa sarà così? Giusto per sapere
-
il punto 6 riporta questo:
La puntata massima per il profit boost è di 10 EUR (puntate per somme superiori non verranno accettate). L’importo massimo della vincita potenziata è pari a 50 EUR. Vincite addizionali verranno accreditate immediatamente sul conto di gioco al risolversi della scommessa. Le decisioni prese da Starvegas.it su ogni aspetto relativo all’assegnazione del profit boost sono finali e insindacabili.
non capisco cosa intende per vincite addizionali. è come se la vincita massima potesse superare i 50
-
@philippe si intende propriamente la vincita extra, la differenza tra la vincita a quota BASE e quella a quota potenziata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet