[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@chomp96 Niente ho risolto non avevo confermato la mail avendola scritta male, ma se volessi arrivare fino a 50 euro di profitto come devo fare? devo alzare la puntata?
-
@nklos non ce modo per guadagnare 50€, come da guida i guadagni attesi sono di circa 3/7€
-
La puntata si può fare anche prima della verifica documenti o aspettiamo la verifica? grazie
-
@baiez non è necessario attendere la verifica
-
@anonymous grazie, la quota di partenza è 3.55 con potenziata diventa 6.10, nel Oddsmatcher sostituisco la quota di betfeir e metto 6.10 giusto?
grazie
-
@baiez la quota di betfair non va modificata, devi modificare solo quella di starvegas
-
@anonymous ok capito grazie
-
Non trovo dove cancellare tutti i bonus dopo l'approvazione dei documenti. mi potete aiutare grazie
-
@baiez in generale la cosa non è comunque fondamentale, se hai già effettuato il deposito puoi procedere con la scommessa potenziata senza problemi e ti verrà preso il saldo reale
-
@baiez si la puntata lho fatta. grazie
-
qualcuno mi può spiegare perchè non posso sfruttare i bonus di 30euro e 10euro con il metodo punta e banca ? grazie mille in anticipo per la risposta
-
@paoloscherma perchè non possono essere usati i bonus di starvegas, per sbloccarlo dovresti prima completare il rollover con il saldo reale e non conviene farlo per i requisiti di giocata.
-
@anonymous va bene, grazie mille
-
posso depositare prima di aver verificato il conto?
-
@vincenzof sì
-
grazie
-
io i soldi li prendo solo se la puntata vince ?
-
@vincenzof devi modificare la quota punta, nel calcolatore, inserendo quella potenziata. In questo modo guadagnerai in ogni caso.
-
quindi devo alzare la bancata su bet fair giusto?
-
@vincenzof sì, dovrai bancare quanto indicato dal calcolatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet