[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@baiez in generale la cosa non è comunque fondamentale, se hai già effettuato il deposito puoi procedere con la scommessa potenziata senza problemi e ti verrà preso il saldo reale
-
@baiez si la puntata lho fatta. grazie
-
qualcuno mi può spiegare perchè non posso sfruttare i bonus di 30euro e 10euro con il metodo punta e banca ? grazie mille in anticipo per la risposta
-
@paoloscherma perchè non possono essere usati i bonus di starvegas, per sbloccarlo dovresti prima completare il rollover con il saldo reale e non conviene farlo per i requisiti di giocata.
-
@anonymous va bene, grazie mille
-
posso depositare prima di aver verificato il conto?
-
@vincenzof sì
-
grazie
-
io i soldi li prendo solo se la puntata vince ?
-
@vincenzof devi modificare la quota punta, nel calcolatore, inserendo quella potenziata. In questo modo guadagnerai in ogni caso.
-
quindi devo alzare la bancata su bet fair giusto?
-
@vincenzof sì, dovrai bancare quanto indicato dal calcolatore.
-
Sto facendo il bonus di benvenuto, se scommetto 10€ su starvegas e vinco, mi porto a casa 20€? Non ho capito questo....
-
@andrebonini l'offerta consiste in una maggiorazione della quota della scommessa di starvegas, punti quindi ad una quota maggiore della quota banca di betfair e da esso trai guadagno come da calcolatore.
-
ho scommesso la potenziata su everton-newcastle. La partita doveva giocarsi oggi, ma è stata riinviata. Su starvegas i soldi mi sono stati rimborsati. Su betfair no, che faccio?
-
@sebastiano39 anche betfair ti rimborserà, entro 72 ore.
-
mi sono arrivati 100€ di fun bonus, sono riscuotibili in qualche modo?
-
@alhe purtroppo no, in quanto per completare i suoi requisiti non profittevoli va giocato del saldo reale, non è quindi neanche possibile giocarli tentando la fortuna non bancando
-
Ciao a tutti, non sono sicura di aver capito bene cosa significhi vincita massima potenziata di 50 euro. Ho trovato una partita a quota 4.4 che potenziata diventa 7.8 con una vincita di 78 euro quindi, tolti i 10 della giocata: 68 vincita netta. Non andrebbe bene?
Grazie
-
@teana7 andrebbe bene, quei 50e di vincita extra massima fanno riferimento alla differenza di vincita che avresti giocando quella quota alla quota normale rispetto a giocarla alla quota potenziata, quelle due vincite non devono differire di più di 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet