[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Chomp96 magari aveva una scadenza?
-
@Giovanni48 se fosse scaduta la dovresti vedere nella sezione vincite potenziate alla voce "scaduto" li la vedi?
-
@Chomp96 la sezione vincite potenziate non ce l'ho nella mia pagina. Non riesco a trovarla
-
@Giovanni48 qui non vedi nulla?
-
@Chomp96 niente di niente, mentre domenica si. Ma nel frattempo non ho fatto nessuna scommessa
-
@Giovanni48 è per forza un bug di visualizzazione, anche se non si hanno potenziate disponibili quella voce appare comunque, non può non esserci, aspetta una loro risposta
-
@Chomp96 ok ora si. Cosa devo guardare ora per capire se l'offerta é ancora valida?
-
@Giovanni48 basta entrare in quella sezione e vedere se sotto la voce disponibile hai la potenziata, se ce l'hai potrai proseguire con la guida
-
@Chomp96 eh no purtroppo. Mi dice 0 disponibile
-
@Giovanni48 la vedi tra le scadute?
-
@Chomp96 neanche. Anche in quel caso mi dice 0 scadute. In realtà mi dice 0 ovunque
-
@Giovanni48 allora non ti è stata ancora accreditata, anche se è strano, hai depositato?
-
@Chomp96 si domenica, al momento della registrazione. Poi non avevo soldi sufficienti per coprire la responsabilità e ho lasciato stare
-
@Chomp96 ma i 30 giri gratis, ok che hanno il wag improponibile, ma farli ha qualche controindicazione?
-
Consigliate di completare questo bonus o aspettare un nuovo bonus più profittevole?
-
Ho piazzato la scommessa, su starvegas la vincita è di 115 euro e la responsabilità è 93.
Mi sorge un dubbio, se vinco su stratega mi accredita 115 euro oppure i 70 che è il massimo della vincita? -
@rosaxbox ti accreditano tutta la vincita. ovviamente devi aver puntando ad una quota base inferiore a 4.50 come scritto nella guida
-
@Anonymous la quota è di 4,50
-
@Anonymous chiedo a te, il bonus di 30 eu 30 giri gratis, si può provare a giocare per sperare nel miracolo o c'è qualche controindicazione?
-
@Link quel bonus, così come tutti gli altri di starvegas, non sono proprio sfruttabili per i requisiti di sblocco richiesti. quindi senza "perdere tempo" ti consiglio di cancellarlo direttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet