[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
ok allora cancello. L'importante che non faccia da intralcio alla scommessa potenziata che ho giocato stamattina
-
@cinga1987 Alla fine hai provato a rigiocare la potenziata ?
-
Questo post è eliminato! -
@enimo Io ci ho provato ed ha funzionato
-
@Chico hai giocato due volte la potenziata? E ti hanno accreditato le vincite?
-
@enimo L'ho appena giocata, domani è la partita. Però se me l'ha presa credo che effettivamente me la pagheranno (se vince su starvegas).
-
@enimo si l' ho riscommessa. Mi dava ancora vincita Potenziata sulla schedina. La partita è terminata perdente quindi ho preso la bancata, non so dire cosa sarebbe successo in caso di vittoria della scommessa..
-
ma se supero la vincita del book di 100 euro, posso giocarla lo stesso?? su star la quota è a 4,40 mentre su betfair è 4,60
-
@Danielsan Ma con queste quote ci vai a perdere
-
Xche io ho visto che il guadagno è sui 13 euro all incirca
-
@Danielsan Tu hai detto che le quote sono 4.40 su Starvegas e 4.60 su betfair. La quota di Starvegas deve ancora essere "potenziata"?
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan l'importante è che la quota di starvegas sia inferiore o uguale a 4.50. Quindi nel tuo caso va bene, se ovviamente quel 4.40 è ancora da potenziare.
-
@Lyon17 si diventerebbe 11.20 , solo nn sapevo se era un problema che la quota di betfair fosse 4,60
-
@eXpansiiVe si , il mio unico dubbio era la quota di betfair che era a4,60
-
@Danielsan Perfetto, allora da potenziata diventerà 6.80 e con quota 4.60 della bancata diventa un rating del 142%, che con 10€ di scommessa è un profitto netto di 4.18€.
-
@eXpansiiVe ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 200%:
@Danielsan Perfetto, allora da potenziata diventerà 6.80 e con quota 4.60 della bancata diventa un rating del 142%, che con 10€ di scommessa è un profitto netto di 4.18€.
La scommessa è potenziata del 200%, quindi il profitto netto sarà di 13.37 bancando a quota 4.60
-
@Lyon17 Oh si, scusate pensavo stessimo parlando della benvenuto di Leovegas. Colpa mia
-
a me in fase di registrazione non ha fatto caricare alcun documento. devo inviarlo?
-
@pandan certo, come per tutti i siti devi inviarlo, puoi farlo alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet