[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Salve scusate, credo di non aver capito bene come funziona questo bonus.
Se vinco la giocata su Starvegas ho una vincita potenziata, ma se non la vinco? -
@RaySupreme se non la vinci , hai i guadagni sulla contropuntata e hai perso la giocata con la quota maggiorata su starvegas
-
@Manu_00 Ma se il bonus è sulla vittoria su Starvegas e il deposito consiste nei 10€ che carico, non rientro semplicemente nella spesa perdendo qualche centesimo come ogni bancata senza bonus?
-
@RaySupreme se tu depositi 10 ricevi come nuovo cliente una maggiorata , quando vai a fare un punta punta /punta banca e cambi sul calcolatore la quota e inserisci la nuova quota maggiorata ti da un guadagno , l esito della scommessa è irrilevante
-
@Manu_00 Tutto chiaro adesso, grazie mille e scusate la banalità (:
-
quando cambio la quota sul calcolatore devo mettere la nuova responsabilità di betfair?
-
@andreamilia30 se cambi quota nel calcolatore la responsabilità viene calcolata in automatico
-
Non ho cancellato il bonus da 30 euro, che mi è stato addebitato.
-
@lorenzo010 dovresti poterlo cancellare anche ora senza problemi, prova ad andare nella tua area personale nella sezione bonus
-
ma senno non posso giocarlo?
-
@lorenzo010 no, in quanto non è sfruttabile, e per giocarlo e convertirlo vanno utilizzati prima i soldi reali, quindi non è possibile sfruttarlo in nessun modo
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto su StarVegas ma non ho trovato nessun riferimento alla vincita potenziata ma trovo come offerta di benvenuto il 100% del primo versamento fino a un massimo di €300.
L'offerta vincita potenziata su un deposito di €10 è ancora valida anche se non ho avuto riscontri?
Grazie. -
@Attila23 l'offerta è ancora attiva, cancella quel bonus sul deposito, procedi pure come da guida
-
Ciao, secondo voi conviene fare questo benvenuto o meglio aspettare offerte migliori (se ce ne saranno)?
-
@betterinator l'offerta non cambia da moltissimo tempo, ti conviene iscriverti e sfruttare questa, così da avere la possibilità di ricevere anche offerte esclusive da parte di questo bookmaker
-
@Chomp96 ok, grazie mille. allora vado
-
bisogna aspettare l'email di convalida documenti prima di fare la potenziata o si può fare subito?
-
@betterinator puoi farlo subito, non appena ti verrà accreditata (qualche ora dal deposito)
-
Scusatemi ma pensavo che questa fosse una benvenuto un pò povera, ho aperto il sito e vedo:
60 giri gratis + 30 € di bonus
Disponibili completando la registrazione e verificando il contooppure:
Offerta benvenuto
Il bonus ammonta al 100% fino a 300 € sul primo deposito
Ti informiamo che il primo versamento effettuato sulla nostra piattaforma vale un bonus di benvenuto del 100% FINO AD UN MASSIMO DI 300 €.sono tutte di casinò e non ci interessano per questo?
-
@AlessandroMI se ti vuoi divertire a far girare macchinette va bene cmq considera che sono per lo più bonus casinò poco o nulla sfruttabili, ciò non toglie che uno ci provi giacché te li danno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet