[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT25-3011' [30 Novembre - 2 Dicembre]
-
@Davide e quindi devo calcolare tutte le vincita fatte su sisal da quando ho aperto il conto ?
-
@Davidoss no, non hai capito. Per questa promo consideri solo quelle che si CONCLUDONO durante il periodo.
-
@Davidoss No, devi considerare le scommesse aperte che verranno refertate durante il periodo promozionale, anche se le hai piazzate prima del periodo promozionale.
-
Se dovessi ricaricare 30€ e dovessi giocarli ad un RF del 51,24% (il più alto disponibile, sulla X a Fiorentina-Juve), che cosa mi rimborserebbero se l'esito fosse diverso dalla X?
-
@DimAss88 il 30% di 30€, ovvero 9€
-
@Davide Ok, quindi non tengo conto del guadagno/perdita che mi indica cliccando sul simbolo della calcolatrice
-
@DimAss88 stai facendo confusione: una cosa è il valore del bonus che ti viene assegnato (9€ se giochi 30€), un'altra cosa è il GUADAGNO da questa offerta, che sarà precisamente quello indicato dal calcolatore in modalità RF
-
Benissimo, grazie @Davide
-
@Davide Dato che devo scommettere altre 4 scommesse per il bonus su sisal, divido i 67 a mio piacimento ad esempio: 20 20 20 7 e poi banco il totale calcolato in rf 67/20 ?
-
@enimo esattamente
-
@Davide perfetto grazie mille
-
@Davide dal 30 novembre al 2 dicembre effettua una ricarica con il codice SPORT10-3011 e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 50% fino a 20€!
Io devo farla RF 40-20 giusto? -
se punto a quota 7 rischio??? partita di premier
(il conto su sisal è vecchissimo, l'ho avuto per un sacco di tempo senza ninjate) -
su sisal viene usato prima il saldo bonus? Le perdite derivanti da saldo bonus vengo calcolate?
-
@fredbcx si, sisal usa prima il saldo bonus, e si, puoi usare credito bonus come qualificante
-
@mescal79 Sì, una scommessa in RF 40/20.
-
@fredbcx Viene prima usato il saldo bonus e anche le perdite derivanti dal saldo bonus vengono calcolate per il rimborso. In pratica il bonus su sisal è come se fosse normale deposito: non puoi prelevarlo, ma puoi fare quello che vuoi anche partecipare alle promozioni.
-
@telespalla92 In che senso rischi? Forse temi che non ti venga pagata l'eventuale vincita perché non usi il conto da tanto tempo? Essendo un bookmaker AAMS non dovrebbero esserci problemi, se la scommessa viene accettata.
-
salve, ho giocato una partita il 29, giocano il 3 dicembre, come procedo ?
-
@micheles94 non considerarla visto che non si conclude all'interno del periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet