[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT25-3011' [30 Novembre - 2 Dicembre]
-
@Davide perfetto grazie mille
-
@Davide dal 30 novembre al 2 dicembre effettua una ricarica con il codice SPORT10-3011 e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 50% fino a 20€!
Io devo farla RF 40-20 giusto? -
se punto a quota 7 rischio??? partita di premier
(il conto su sisal è vecchissimo, l'ho avuto per un sacco di tempo senza ninjate) -
su sisal viene usato prima il saldo bonus? Le perdite derivanti da saldo bonus vengo calcolate?
-
@fredbcx si, sisal usa prima il saldo bonus, e si, puoi usare credito bonus come qualificante
-
@mescal79 Sì, una scommessa in RF 40/20.
-
@fredbcx Viene prima usato il saldo bonus e anche le perdite derivanti dal saldo bonus vengono calcolate per il rimborso. In pratica il bonus su sisal è come se fosse normale deposito: non puoi prelevarlo, ma puoi fare quello che vuoi anche partecipare alle promozioni.
-
@telespalla92 In che senso rischi? Forse temi che non ti venga pagata l'eventuale vincita perché non usi il conto da tanto tempo? Essendo un bookmaker AAMS non dovrebbero esserci problemi, se la scommessa viene accettata.
-
salve, ho giocato una partita il 29, giocano il 3 dicembre, come procedo ?
-
@micheles94 non considerarla visto che non si conclude all'interno del periodo promozionale
-
Buongiorno ragazzi, anch'io ho ricevuto il bonus in questione. Anche se l'argomento è stato già trattato può ancora alcuni dubbi. Ieri ho giocato scommessa per sbloccare un precedente bonus rimborso puntando 20 € per una partita che si disputerà domenica sera rientrando nel periodo promozionale. Le mie domande sono:
- Quanto devo versare? Mi sembra di capire che potrei versare soltanto 47 € (67 - 20)
- Se la scommessa di 20 € risulta vincente non riuscirò ad ottenere il rimborso massimo giusto?
-
@behappy8558 hai seguito le istruzioni in cima? visto che la partita si giocherà domenica sera dovrai considerarla come vincente e aggiungere la vincita alla giocata in rf che dovrai fare, devi versare un minimo di 25€ con il codice, se hai 0 sul conto versa quanto ti serve per fare la giocata, come detto devi calcolarla come detto prima se vorrai sfruttarla
-
Qualcuno ha provato a fare la ricarica con il codice senza averla ricevuta? Giusto per capire se per sbaglio si attiva comunque
-
se scommetto su una partita che termina al di fuori del periodo promozionale verrà contata?
-
Che quote di cacca che ci sono!
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT25-3011' [30 Novembre - 2 Dicembre]:
@behappy8558 hai seguito le istruzioni in cima? visto che la partita si giocherà domenica sera dovrai considerarla come vincente e aggiungere la vincita alla giocata in rf che dovrai fare, devi versare un minimo di 25€ con il codice, se hai 0 sul conto versa quanto ti serve per fare la giocata, come detto devi calcolarla come detto prima se vorrai sfruttarla
Scusa se insisto ma è la prima volta che mi trovo a calcolare la posizione netta. Quindi, considero la partita di domenica come vincente, ossia 20 € a quota 1,32 = 26,4. La mia posizione netta e di 6,4 €? Quindi dovrei versare 60,6 €?
Sul conto ho 0 euro. -
@behappy8558 la tua posizione netta è di +6,4, quindi dovrai fare una giocata in rf 67+6,4/20 ovvero rf 74/20, deposita con il codice quanto ti manca per arrivare a 74€(minimo deposito di 25€ in ogni caso) per poter piazzare questa giocata
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT25-3011' [30 Novembre - 2 Dicembre]:
@behappy8558 la tua posizione netta è di +6,4, quindi dovrai fare una giocata in rf 67+6,4/20 ovvero rf 74/20, deposita con il codice quanto ti manca per arrivare a 74€(minimo deposito di 25€ in ogni caso) per poter piazzare questa giocata
ok… Quindi avendo zero euro sul conto deposito 74 € e gioco scommessa di 74 impostando l'importo puntata 74 e nell'importo bonus 20 €, esatto?
-
@behappy8558 esatto
-
@behappy8558 esatto
grazie 1000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet