Guadagni di Novembre 2018
-
Novembre assolutamente grassottello. Profitto di 700 euro senza surebet, senza promo casinò e con una sola benvenuto
-
@AsterAsterix è un essere umano anche @yiyang
-
@Jackal se lo dicesse pubblicamente lo farebbero tutti e non guadagnerebbe più quelle cifre, ognuno ha i suoi segreti che giustamente non condivide
-
Appena ho un attimo di tempo mi leggo tutto il post con interesse e attenzione.
Questo mese mio piccolo record: 261,87 -
@Mr-Blonde
Sono d'accordo. Però capirai meglio di me che per forza di cose ha poco o nulla a che vedere con quello che propone ninjabet -
Primo mese di MB, una decina di benvenuto completate, dashboard che indica 770 euro, di cui circa un centinaio di esclusive/ricorrenti/slot!
-
@Jackal ninjabet propone guide e strumenti di base poi ognuno puó sviluppare e trovare nuovi metodi di guadagnare
se segui solo le guide e le offerte pubblicate non farai mai quelle cifre -
@Agron Da musicista non posso che augurarti buona fortuna per il tour e per la tua carriera!
Io chiudo con +1002. Di cui però una metà abbondante sono solo botte di fortuna, di mb puro avrò fatto si e no 400, massimo 500 euro.
-
@DavidOz mi ha deluso ora non lo segue piu
-
Questo mese chiudo a 1208,27€ (uno dei miei migliori mesi).
No benvenuto e me ne mancano ancora 12.
Sospeso da mesi su Giocodigitale e Bwin
Limitato da mesi su Betfair, WilliamHill, StanleyBet (ho chiuso il conto)I soldi derivano principalmente da:
-Sisal Vip
-Livello Master su Priority Club Eurobet
-Qualche esclusiva (Bet365,...)
-Pochissime SureBet
-NO metodo Roulette
-Alcune promo a Rischio (RTP positivo) -
894 €:
- circa 120 di benvenuto tra Pinterbet e Domusbet;
- circa 280 euro di BDC dal bonus di casinò di benvenuto di Betstars;
- il resto svariate ricorrenti tra molteplici siti (Betfair, Bet365, Betstars, Sisal, Unibet, Intralot, GiocoDigitale, Eurobet, Snai)
- no metodo roulette
- praticamente no surebet
A questi, da sottrarre i 149€ di iscrizione annuale al servizio fornito da Ninjabet.
Uno dei miei migliori mesi, ovviamente ancora dietro rispetto ai mesi da Surebettor aggressivo di 2 annetti fa
-
@RikiNinja te ne mancano 12?? E quanti book hai x fare questi risultati??
-
@kiky27 hai visto quanto ha sculato con gli rtp?
-
@kiky27 Diciamo che uso quasi esclusivamente Eurobet, Sisal, banco su Betflag, bet365, betstars e raramente Unibet
-
@alles1997 a dir la verità sono sempre sui 1000 comunque, quelle sono le sculate ma io soldi li ho anche persi. Ma sul lungo termine è probabile andare in guadagno. Infatti quel sito mi deve più di 100 euro di rimborso per quella promo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@RikiNinja ah ok, quindi ce tanto di rtp... se no non riuscivo a capire, no sure no roulette e pochi book fare quella cifra me la stavo prendendo con me stessa dove sbagliavo cmq ottimo risultato, considerando anche l rtp perché alla fine è sempre un rischio
I -
@kiky27 guarda ti dico, dalle promo rtp ci ho guadagnato 300 euro, il tanto lo fanno i programmi VIP
-
@RikiNinja devo diventare sisal vip pure io
-
@RikiNinja massi dai, se sei master e sisal vip è normale
-
@alles1997 infatti, era quello che dicevo anche io. Sto cercando di avere maggiore liquidità per arrivare a fare le altre benvenuto senza rischiare di non riuscire a fare le promo che mi danno questi due Book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet