Guadagni di Novembre 2018
-
@Cobra-Kai ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@simo1011 ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@Cobra-Kai ma tu ricevi tante offerte via email? ti basi su quelle?
Le ricorrenti sono per tutti
alcune sono su ninjabet, alcune sono nella sezione esclusive
Per dirti:
Giocodigitale --> Multipla settimanale + 2 live ogni weekend sono 4 euro alla settimana quindi 16 euro al mese
Sisal --> Fra ruota e la 5x2 fai facilmente 10 euro al mese
Unibet --> live del lunedi (è rimasta solo quella) sono altri 10 euro al mesein più c'è il resto
Cos'è la 5x2 di sisal ? e giocodigitale ti riferisci al Club delle scommesse?
-
@Manuelino ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@Cobra-Kai ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@simo1011 ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@Cobra-Kai ma tu ricevi tante offerte via email? ti basi su quelle?
Le ricorrenti sono per tutti
alcune sono su ninjabet, alcune sono nella sezione esclusive
Per dirti:
Giocodigitale --> Multipla settimanale + 2 live ogni weekend sono 4 euro alla settimana quindi 16 euro al mese
Sisal --> Fra ruota e la 5x2 fai facilmente 10 euro al mese
Unibet --> live del lunedi (è rimasta solo quella) sono altri 10 euro al mesein più c'è il resto
Forse quella di sisal è x vecchi iscritti.
Si quellaSpulciare il forum aiuta a trovare offerte che non sono su ninjaclub.ninjabet.it
-
@yiyang Grazie per la risposta
-
chiudo il terzo mese a 337,62€ (per lo più esclusive e ricorrenti) e sfondo la barriera dei 1000€ guadagnati partendo da un budget di poco inferiore ai 200€. Che dire, grazie mille a questa fantastica community.
-
@Manuelino ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
La 5×2 è la vecchia benvenuto di sisal, che per le prime 50 settimane dava 1100 sisal point a settimana giocando 5 scommesse a settimana
-
Con qualche giorno di ritardo causa trasloco in corso chiudo Novembre con +270, considerando che sono stata impegnatissima mi ero prefissata almeno 250€ di guadagno.. obiettivo raggiunto e superato grazie a bet365 che si è finalmente degnato di considerarmi!
-
@Cobra-Kai si insomma nessuna offerta strana o del quale non sono a conoscenza. vorrà dire che ci crederò di più in ste offerte, grazie ancora
-
+212.10€ per me di cui circa 120 vinti dimenticando di contropuntare un paio di eventi in una multipla. Evento fortunato che va a compensare in parte altri minieventi sfortunati.
Per il resto poche surebet e molti meno eventi in MB, purtroppo ho potuto dedicare meno tempo all'attività e i risultati si vedono. -
In questo secondo mese in comunità matchedbettisti anonimi:
- +170,26 di Benvenuto (WH, Netbet, Sportpesa)
- +147,12 di Ricorrenti
- +4,94 di Esclusive (alla grande eh?)
- -42,63 di cappellate
TOTALE Novembre: +279,69
Novembre di magra dal punto di vista di offerte e di tempo da dedicare alla ricerca dei rating migliori, infatti gli errori si sono fatti sentire più del solito; a bilancio mancano comunque circa 20 euro di bonus Betstars non ancora convertiti, perciò non posso non essere soddisfatto. Onestamente, visto che avevo già deciso che il mese scorso avrei dedicato poco tempo al MB, non mi aspettavo granché; invece, malgrado abbia fatto praticamente solo due benvenuto, ho guadagnato circa il triplo dalle ricorrenti rispetto ad Ottobre e il risultato non mi è affatto dispiaciuto. Inoltre, visto che sono iscritto solo a 3-4 book che propongono offerte decenti, mi sono anche tranquillizzato per quando arriverà il momento in cui concluderò i bonus welcome.
-
Secondo mese di MB, chiudo con +414,29€ tenendo conto di circa 60€ di errori. Anzi, un errore per la precisione, che però ha bilanciato una sculata che mi ha fruttato circa 70€. Con dicembre spero di arrivare a quota 1000€ di guadagni totali in modo tale da, avere in gioco soltanto soldi guadagnati con MB rientrando completamente del capitale iniziale e da gennaio poter spendere i ricavi mensili.
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
Finisco Novembre a €2036.89
Mese piuttosto secco, mi aspettavo molto di più; ho potuto fare MB solo dall’1 al 20 del mese, per i successivi 10 giorni mi sono dedicato ad un altro investimento che mi ha prodotto risultati molto soddisfacenti
- Budget: €15k (ridotto a €10k dal 15/11)
- No Benvenuto
- No Priority Club Eurobet
- Si Sisal VIP
Che dire.... complimenti davvero. Io mi sono fossilizzato a 300 circa. Posso chiedere quel "magheggi" come potrebbe aiutare? Magari qualche aiutino?
-
Chiudo a 710, di cui il grosso sono circa 400 euro dei bonus per la halloweek sisal vip. Purtroppo mi sto rendendo conto che dalle ricorrenti tiro fuori veramente poco, devo impegnarmi di più. Speriamo che dicembre sia un buon mese di promo regalo, con il natale di mezzo
-
io dopo le mie prime 2 settimane di mb chiudo con un modesto +60,17 è un inizio molto modesto ma volevo controllare se era affidabile questo sistema
ho fatto la benvenuto di bettere e di bet stars, ha contribuito molto anche il rimborso iniziale di betfair di 10 euro a settimana.
anche un errorino di 10 euro che cmq ci sta perché sto imparando
spero di fare cifre sempre maggiori in futuro.
-
@Stefanone ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
io dopo le mie prime 2 settimane di mb chiudo con un modesto +60,17 è un inizio molto modesto ma volevo controllare se era affidabile questo sistema
ho fatto la benvenuto di bettere e di bet stars, ha contribuito molto anche il rimborso iniziale di betfair di 10 euro a settimana.
anche un errorino di 10 euro che cmq ci sta perché sto imparando
spero di fare cifre sempre maggiori in futuro.
Va benissimo 60 euro in due settimane, continua cosi!
-
@King-Alpaca ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
Finisco Novembre a €2036.89
Mese piuttosto secco, mi aspettavo molto di più; ho potuto fare MB solo dall’1 al 20 del mese, per i successivi 10 giorni mi sono dedicato ad un altro investimento che mi ha prodotto risultati molto soddisfacenti
- Budget: €15k (ridotto a €10k dal 15/11)
- No Benvenuto
- No Priority Club Eurobet
- Si Sisal VIP
Dei 399,99€ dal metodo roulette quanti derivano da book non AAMS? E dei 688,88€ di matched betting tradizionale quanti vengono da book non AAMS?
Se non puoi rispondermi fa nulla, io chiedo perchè vorrei capire quanto incidono i siti non AAMSDei 399,99€ dal metodo roulette quanti derivano da book non AAMS?
€0, guadagno proveniente solo da siti AAMS
E dei 688,88€ di matched betting tradizionale quanti vengono da book non AAMS?
€100-€120, guadagno proveniente da Betrally e qualche altro book .com
Hai difficoltà a gestire i fondo sui non AAMS o riesci a spostarli abbastanza agevolmente senza grosse perdite?
-
@capabomba ho i miei trucchi per girare tutti i soldi sui .com senza problemi
-
@yiyang Un suggerimento?
-
@capabomba ho i miei trucchi per girare tutti i soldi sui .com senza problemi
E te pareva :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
A parte l'ironia, io non conosco bene il mondo degli non AAMS e .com ma quando parli di girare i soldi intendi farli rientrare sugli AAMS? O ci sono altre problematiche generali legate ai .com? -
@capabomba farli rientrare nei c/c italiani, già tassati, dichiarati e documentati a spese €0.
@Lucario essere cinese
-
@capabomba farli rientrare nei c/c italiani, già tassati, dichiarati e documentati a spese €0.
@Lucario essere cinese
Ah ok, quindi tu non provi a spostarli con rating alti sperando di vincere sui .it se ho capito bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet