[duplicata] UNIBET Calendario dell'Avvento 2018
-
@BigFasco sisi
-
Ma è esclusiva? Non trovo niente sul sito..
-
@InBorghese credo sia esclusiva, mi è arrivata tramite mail
-
é per tutti, la si trova sul sito, l'offerta non è sfruttabile, sono 10 free spin da 0,10 centesimi con wag x25, provare non costa nulla ma difficlmente porterà guadagno
-
@BigFasco perfetto, grazie per l'informazione
-
Bello questo calendario dell'avvento
Se il buongiorno si vede dal mattino... -
Dai vogliamo un bel dicembre ricco di promozioni!!!
-
Sono proprio dei burloni questi di unibet
-
Per caso la vedete anche voi la promo del 4 riguardo il blackjack? Credo ci sia un bug
-
@InBorghese Ho aperto questaa discussione, ogni giorno aggiornerò il post con guida e promozione nuova: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15178/calendario-dell-avvento-una-promozione-al-giorno-unibet
-
fatto 4€ dai freespin. Rientrando sulla slot o su un altra, non compare il saldo bonus, c'è solo il mio saldo, qualcuno sa come funziona?
-
@Mostro-lll Succede anche a me...non c'è il saldo bonus ricavato dai freespin!!
Ho provato un po' di slot ma niente! -
@Mostro-lll idem! spero risolvano entro i 7 giorni di giocabilità del bonus
-
@TheBigMeow @fefo8 fa entrare con tutto il saldo, quindi probabilmente per ovviare il bug entra/esci c'è un modo diverso per completare il wg... questa è solo un ipotesi, vediamo cosa dicono in chat
-
se non mi sbaglio, è se i termini sono uguali dall'anno scorso unibet rende prima il saldo reale e solo alla fine il bonus...quindi si dovrebbe prelevare il proprio saldo e solo allora si può tentare la fortuna con quello che si è vinto alle slot
-
@brick17 che cani
-
@cinghialeansioso dai che qualcosa si tira fuori....l'anno scorso se non ricordo male l'ultimo gg hanno regalato 20€ bonus a tutti:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@brick17 no io dicevo per la cosa dei giocare prima il saldo reale..
-
@Mostro-lll attualmente a me fa entrare nelle slot solo con il saldo reale e non con aggiunto il saldo bonus giri gratuiti!
-
Questo ce l'ho anche io di calendario!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet