Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@werfo no, la scommessa per la ricorrente di Betfair deve essere per forza da 10€, non puoi scommettere di meno, puoi invece scommettere di più, il ragionamento di base è corretto
-
@domenicodaniele come faccio a spere qual'è il massimo che posso puntare se ancora non è live l'evento?
-
@Chomp96 si avevo sottointeso che su bf non avrei scommesso meno di 10€ grazie mille!
-
@gotonextframe Lo trovi scritto nell'elenco delle puntate potenziate
-
Oggi la maggiorata del lunedì è diventata promozione "speciale" dell' avvento ahahah
-
@BigFasco ed è passata da 50 a 5 euro..
-
@Link Uno schifo...
-
Meglio la 5 euro potenziata che i freespin slot wag25
-
"Vedrete che hanno tolto le promo sulla serie B per darci dei bei bonus con il calendario dell'avvento"
-
5 anche qua, ho quasi creduto di essere stato limitato
-
@Mostro-lll Puoi piazzare solo 5€?
-
@eXpansiiVe Anche io, sia ieri e sia oggi
-
@BigFasco No, io posso piazzare quanto voglio
-
@eXpansiiVe Questo è improbabile, noi intendiamo la puntata massima della maggiorata
-
@BigFasco Avevo capito male, comunque a me il limite è 30
-
@eXpansiiVe Fortunello ahahah
-
@BigFasco Il problema è trovare delle quote decenti, non vorrei fare solamente 0.40 €
-
@BigFasco idem.. cioè oggi praticamente hanno levato la potenziata del 20 x 100 del lunedì (su cui ho 30 euro di limite) per mettere questa da 25 in cui ho 5 euro di limite… grazie unibet
-
@eXpansiiVe Se punti e banchi a quote da 3 in su è più probabile che ci sia una maggiorazione decente che ti permetta di guadagnare 3/4 euro con 30 euro di puntata e un centinaio o più in bancata. Le maggiorate se fatte con un profitto discreto necessitano di capitale, col tempo inizierai a capire come farle in velocità, all' inizio ci vuole più tempo a trovare le quote
-
Bella, già archiviata sul NBA... Grazie Unibet!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet