Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@omar era quello di cui ti parlavo prima ahahahah, limiti troppo bassi. Proverò con gli handicap dove la quota più bassa è su unibet
-
@akira di poco però che sfiga
-
Ma vi sta facendo mettere realmente 50€?
-
Ragazzi come faccio a sapere se unibet mi accetta la puntata a quota alta? Ho limite 50 euro ma non vorrei che non mi accetta l'intera puntata a questa quota...... perché vorrei prima contropuntare sull' altro book perché non conosco i limiti
-
Io @akira detesto sia puntare NON LIVE su Unibet, perchè la maggior parte me le manda in accettazione e sui gemelli perchè a volte fan i [censored] con i limiti.
Le quote son già scese, detto tra noi, mini effetto ninja? -
@Dreamer ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
Ragazzi come faccio a sapere se unibet mi accetta la puntata a quota alta? Ho limite 50 euro ma non vorrei che non mi accetta l'intera puntata a questa quota...... perché vorrei prima contropuntare sull' altro book perché non conosco i limiti
Non farlo.
Prova prima unibet e poi vedi
Se ti prende unibet trovi una soluzione, in qualche modo ti pari il deretano e appunto vai in pari o ci perdi pocoSe ti prende l'altro book e non unibet inizia ad essere sanguinosa
La puntata te la prende tutta o la manda in accettazione e aspetti un pò e vedi -
@Cobra-Kai addirittura dici che hanno già buttato migliaia di puntate li? no dai
-
@Cobra-Kai ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Dreamer ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
Non farlo.
Se ti prende unibet trovi una soluzione, in qualche modo ti pari il deretano e appunto vai in pari o ci perdi pocoSe ti prende l'altro book e non unibet inizia ad essere sanguinosa
La puntata te la prende tutta o la manda in accettazione e aspetti un pò e vediQuindi potrebbe essere che su unibet ho limite a 50 euro ma non per tutti i mercati?
-
@Cobra-Kai ahahahah lo sapevo. L'accettazione di Unibet mi fa sempre pensare che prima o poi mi limiteranno definitivamente a 2 euro ahah
-
@omar ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai addirittura dici che hanno già buttato migliaia di puntate li? no dai
Migliaia no, ma se già 10 persone in 5 minuti puntano 500 euro complessivi la cosa è un pò sospetta
-
@Cobra-Kai ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
Non farlo.
La puntata te la prende tutta o la manda in accettazione e aspetti un pò e vediQuindi potrebbe essere che su unibet ho limite a 50 euro ma non per tutti i mercati?
Non sei limitato.
Però unibet è un book un pò sospettoso
Se piazzi 1000 euro su juve napoli a loro va bene
Se ne piazzi 10 su caltanissetta crotone un pò meno
Se ne piazzi 50 sull'NBA idemLa mandano in accettazione, un omino guarda ed approva
magari approva ora, magari tra 2 ore -
@akira prima ti sei dimenticato di cancellare
-
@akira ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai ahahahah lo sapevo. L'accettazione di Unibet mi fa sempre pensare che prima o poi mi limiteranno definitivamente a 2 euro ahah
naa, semplicemente son poveri, ma almeno ci provano
Domani con calma provo a vedere se trovo qualcosa e speriamo vada tutto bene -
@Cobra-Kai se approva tra 2 ore uno si deve fare il dritto per 2 euro
-
Domani con calma provo a vedere se trovo qualcosa e speriamo vada tutto beneIl testa a testa di bf Exchange comprende pure gli eventuali tempi supplementari?
-
@omar ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai se approva tra 2 ore uno si deve fare il dritto per 2 euro
Si, oppure contropunta e spera vada bene
oppure spera che non l'approvino
di solito non le approvano ma non è simpatico avere 50 euro in sospeso -
@Cobra-Kai infatti mi sa che se fanno cosi gli str…. conviene non puntare a quest ora no?
-
Domani con calma provo a vedere se trovo qualcosa e speriamo vada tutto beneIl testa a testa di bf Exchange comprende pure gli eventuali tempi supplementari?
Basket
Testa a Testa RisultatoOccorre pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra le due seguenti opzioni:
segno 1 vittoria della squadra di casa; segno 2 vittoria della squadra in trasferta.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari. -
@Cobra-Kai l'approvazione dipende dalla liquidità di mercato.. se prima di puntare tu provi a mettere 9999999 lui ti dice la cifra massima che puoi puntare attualmente..di solito se rimani sotto la cifra te la approvano subito
-
io x ora ho trovato massimo 4 euro di profitto ma ci son solo 2 partite. Da cosa ho capito contano anche quelle di domani notte e domani ce ne son parecchie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet