Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@akira ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai ahahahah lo sapevo. L'accettazione di Unibet mi fa sempre pensare che prima o poi mi limiteranno definitivamente a 2 euro ahah
naa, semplicemente son poveri, ma almeno ci provano
Domani con calma provo a vedere se trovo qualcosa e speriamo vada tutto bene -
@Cobra-Kai se approva tra 2 ore uno si deve fare il dritto per 2 euro
-
@Cobra-Kai ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai ahahahah lo sapevo. L'accettazione di Unibet mi fa sempre pensare che prima o poi mi limiteranno definitivamente a 2 euro ahah
Domani con calma provo a vedere se trovo qualcosa e speriamo vada tutto beneIl testa a testa di bf Exchange comprende pure gli eventuali tempi supplementari?
-
@omar ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai se approva tra 2 ore uno si deve fare il dritto per 2 euro
Si, oppure contropunta e spera vada bene
oppure spera che non l'approvino
di solito non le approvano ma non è simpatico avere 50 euro in sospeso -
@Cobra-Kai infatti mi sa che se fanno cosi gli str…. conviene non puntare a quest ora no?
-
@Dreamer ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
Domani con calma provo a vedere se trovo qualcosa e speriamo vada tutto beneIl testa a testa di bf Exchange comprende pure gli eventuali tempi supplementari?
Basket
Testa a Testa RisultatoOccorre pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra le due seguenti opzioni:
segno 1 vittoria della squadra di casa; segno 2 vittoria della squadra in trasferta.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari. -
@Cobra-Kai l'approvazione dipende dalla liquidità di mercato.. se prima di puntare tu provi a mettere 9999999 lui ti dice la cifra massima che puoi puntare attualmente..di solito se rimani sotto la cifra te la approvano subito
-
io x ora ho trovato massimo 4 euro di profitto ma ci son solo 2 partite. Da cosa ho capito contano anche quelle di domani notte e domani ce ne son parecchie
-
@Cobra-Kai cmq in range under over cambia da book a book no? tipo uno parte da 185 altro da 202 anche per lo stesso evento no?
-
@Cobra-Kai infatti mi sa che se fanno cosi gli str…. conviene non puntare a quest ora no?
uno può provare, se te la mandano in accettazione rifiuti e vai a dormire
-
@Cobra-Kai cmq in range under over cambia da book a book no? tipo uno parte da 185 altro da 202 anche per lo stesso evento no?
ALcuni hanno più quote su cui puntare
-
Quindi nel caso rimanesse in sospeso si può annullare la scommessa?
-
@Dreamer ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
Quindi nel caso rimanesse in sospeso si può annullare la scommessa?
No, ti dice qualcosa del tipo "La scommessa deve essere accettata procedi rifiuta"
Tu rifiuti
Se è in accettazione ci rimane finchè non viene rifiutata o accettata (non so se quando inizia la partita viene accettata di default o meno) ma non accetterei il rischio che la quota del secondo book si sballi
-
Ancora non avete capito che non servono un migliaio di scommesse per fare abbassare la quota? Soprattutto in sport che non siano il calcio. Poi il giochino dico non dico , cancello... Si capisce tutto lo stesso, manca solo la partita ma non ci vuole molto a trovarla...
-
sbaglio o sono validi tutti i mercati?
-
Ehhh che é successo oggi se so svegliati, puntata 50
Da 3 a 50 é n'attimo -
@Claudio-Ninja si nba però
-
@AsterAsterix Non c'é problema
-
buongiorno, per mia chiarezza, il mercato su UNIBET INCONTRO SUPPLEMENTARI INCLUSI equivale su betfair TESTA A TESTA RISULTATO?
-
@Claudio-Ninja il problema c'è eccome, i vari regolamenti, non ricordo quelli da evitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet