Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@Claudio-Ninja si nba però
-
@AsterAsterix Non c'é problema
-
buongiorno, per mia chiarezza, il mercato su UNIBET INCONTRO SUPPLEMENTARI INCLUSI equivale su betfair TESTA A TESTA RISULTATO?
-
@Claudio-Ninja il problema c'è eccome, i vari regolamenti, non ricordo quelli da evitare
-
@giuseppem devi vedere da regolamento bf se include i supplementari
-
Recita così
Ora inizio evento
22 dicembre 2018, 02:10
Mercato solo vincenteInformazione sui Mercati
Nel caso ci fosse qualche incongruenza tra l’Informazione sui Mercati e Mercati e Regolamenti, questi ultimi avrebbero la prevalenza.
Chi vincerà questa partita? L'accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino a 30 secondi dal termine dei tempi regolamentari. La certificazione della scommessa è effettuata sulla base dell’esito finale dell’avvenimento, comprendendo, eventualmente, i tempi supplementari.
Se questo mercato viene riaperto per le scommesse live, le scommesse non abbinate saranno annullate all'inizio della partita e il mercato diventerà del tipo live. Ti ricordiamo che, in caso di errore nei nostri feed live, non potremo gestire questa partita live.
I clienti devono sapere che:
Le trasmissioni descritte come "live" da alcune emittenti potrebbero effettivamente subire dei ritardi. L'entità di tale ritardo può variare in base alle modalità attraverso cui queste ricevono le immagini o i dati.
Spiegazione del tuo tasso di sconto
Regolamento
Portafoglio britannico
Commissione su questo mercato
Effettua il login per visualizzare il tuo tasso di commissione
Spiegazione del tuo tasso di sconto
-
Quindi mi sembra includa i supplementari
-
@cinghialeansioso ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai l'approvazione dipende dalla liquidità di mercato.. se prima di puntare tu provi a mettere 9999999 lui ti dice la cifra massima che puoi puntare attualmente..di solito se rimani sotto la cifra te la approvano subito
Proverò grazie, mi hai aiutato molto
-
Sono salito un pò a rileggere questi ultimi messaggi di questo post, ma mi è rimasto il dubbio: la puntata su unibet comprende i supplementari, la bancata su betfair anche? Io avrei pure optato per una contropunta su eurobet dato che ho un pò di liquidità da pulire, qui sono compresi i supplementari?
-
@roxlondon sono compresi i supplementari sia bancando che contropuntando su eurobet, in generale se si scommette sul mercato testa e testa/esito finale o come si chiama sul determinato bookmakers sono sempre inclusi i supplementari, scommettendo su altri mercati devi fare più attenzione
-
@Chomp96 Grazie
-
@AsterAsterix vabè i regolamenti je se da una letta.. una volta che me la mettono a 50 da 3 che stavo.. io me la sparo
-
+6,42 , sperando di aver fatto tutto giusto haha
-
@Claudio-Ninja "je se da" mi ha fatto scaldare il cuore
-
@Wolf90 io sto trovando solo cacchette da 2 euro
-
@Wolf90 Posso chiederti su quale incontro?
-
Scusate ma non è pubblicata quest'offerta c'è un motivo?
-
@giuseppem questo è il genere di domande da non fare, e da cui non otterrai risposte... per questo genere di promozioni bisogna cercarsi ognuno le proprie partite "a mano" altrimenti si mettono nei guai tutti quelli che hanno giocato la stessa partita.. inoltre un afflusso anomalo porterebbe all'abbassamento immediato della quota... armati di pazienza e cerca, non ci si fanno milioni ma 3-4 € sicuri sì
-
si è già abbassata la quota, fosse per me l'avrei detto senza problemi comunque, il problema è il solito.
-
quindi conviene puntare sull'1-2??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet