Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
5 anche qua, ho quasi creduto di essere stato limitato
-
@Mostro-lll Puoi piazzare solo 5€?
-
@eXpansiiVe Anche io, sia ieri e sia oggi
-
@BigFasco No, io posso piazzare quanto voglio
-
@eXpansiiVe Questo è improbabile, noi intendiamo la puntata massima della maggiorata
-
@BigFasco Avevo capito male, comunque a me il limite è 30
-
@eXpansiiVe Fortunello ahahah
-
@BigFasco Il problema è trovare delle quote decenti, non vorrei fare solamente 0.40 €
-
@BigFasco idem.. cioè oggi praticamente hanno levato la potenziata del 20 x 100 del lunedì (su cui ho 30 euro di limite) per mettere questa da 25 in cui ho 5 euro di limite… grazie unibet
-
@eXpansiiVe Se punti e banchi a quote da 3 in su è più probabile che ci sia una maggiorazione decente che ti permetta di guadagnare 3/4 euro con 30 euro di puntata e un centinaio o più in bancata. Le maggiorate se fatte con un profitto discreto necessitano di capitale, col tempo inizierai a capire come farle in velocità, all' inizio ci vuole più tempo a trovare le quote
-
Bella, già archiviata sul NBA... Grazie Unibet!!!
-
@IronMan Idem
-
@BigFasco quelle libere son sempre belle, pochi minuti e anche se faccio meno del previsto son contento... quelle vincolate a degli eventi sono sempre uno sbattimento
-
anche questa mi da al massimo 5 €, come per la precedente. Non ci perdo nemmeno tempo
-
@IronMan Potresti dirmi su chi hai scommesso?
Edit: Ne ho trovata una con profitto 3.22€ -
Ma perché sulla pagina della promo c'era scritto puntata fino a 30€ e invece poi è limitata a 5€?
Per una svista me la sono presa in quel posto e ho dovuto contropuntare per perdere 6€ invece di 28€E se non avessi contropuntato avrei vinto 33€ e invece ne ho persi 6,4€. Ma dovevo contropuntare per forza.
-
@noelga In molti casi Unibet limita queste promo ad alcuni utenti ad una puntata ridotta , infatti nei termini e condizioni sta scritto FINO a 30 eu , può capitare una svista tranquillo , la prossima volta un occhio in più ed il gioco è fatto , consiglio di giocare prima su unibet (sai dopo gli scherzi del passato).
-
Sto calendario dell'Avvento ci sta facendo solo perdere soldi, promo da schifo con puntata ancora più schifose... almeno il lunedì era per tutti 30 euro, invece adesso la maggior parte c'è la ritroviamo di 5 euro...
-
Ridicoli! 5 euro anche oggi!
-
@scraffy93 solitamente mi accerto di tutto ma le quote stavano cambiando e avrei perso il mio guadagno di 5€, purtroppo mi era rimasta solo la contropuntata.
Imparata la lezione, comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet