Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@AsterAsterix è quello che spero, ma mi pare di sì
-
@AsterAsterix Ah ottimo, l'ho trovato in 5 minuti per fortuna
-
@Cobra-Kai non sono più saggio, semplicemente più avido lo faccio solo ed esclusivamente per tutelare i miei interessi, dopo aver portato il fuoco agli uomini direi che beneficenza ne ho fatta abbastanza
-
Comunque si, come si dice in guida giocate i testa a testa cos non avete problemi con i regolamenti
-
[ RATING: 109% oppure 108.24%]
+4.5 / 4.12 sui miei due book preferitivi lovvo
-
@Prometeo ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai non sono più saggio, semplicemente più avido lo faccio solo ed esclusivamente per tutelare i miei interessi, dopo aver portato il fuoco agli uomini direi che beneficenza ne ho fatta abbastanza
hai ragionissima, ci hai dato il fuoco e non ti abbiamo segnalato nemmeno una surebet.
-
@aleilgiocatore ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
ho notato che molte squadre sono scritte in un sito in un modo e in un altro sito in un altro modo, ad esempio book1 : Casa - Fuori casa
book2: Fuori casa - Casa
come mai? è normale?Semplicemente è
Squadra 1 @ (AT) squadra 2
Quindi squadra 2 è in casa
-
puntata max 50€... bisogna vedere se me laccetterà da 50...
-
@filotonio ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
puntata max 50€... bisogna vedere se me laccetterà da 50...
Scrivi 99999 e vedi che limite ti dà, consiglio utilissimo di @cinghialeansioso che quando non si rotola nel fango a cercare ghiande è un ottimo ninja.
-
@Cobra-Kai lo posso vedere anche ora??? perche è solo per NBA live
-
@filotonio ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai lo posso vedere anche ora??? perche è solo per NBA live
no è anche in prematch
@filotonio per prematch intendo la scommessa
-
@Cobra-Kai
per vedere l'importo max devo cliccare su scommetti?
-
scusatemi ma su un book scommessa: T/T handicap (-8,5) con le quote per squadra 1 e squadra 2 equivale a quella su unibet Squadra 1 -8,5 squadra 2 +8,5?
-
@Cobra-Kai Cioè? Sinceramente non ho capito. Come faccio a capire quale squadra gioca in casa? perchè ad esempio su Betfair vedo Detroit Pistons @ Charlotte Hornet mentre su un altro book Charlotte Hornets - Detroit Pistons
-
il regolamento del secondo book cita questo. sapete dirmi se la scommessa è medesima che io nn ci capisco una mazza?
Testa a Testa con HandicapSi scommette sul segno 1 o 2 finale, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.Esempio
L.A. Lakers-Miami 98-90
(Handicap di 5.5 punti ai Lakers )
Esito vincente 1: (98-5.5=92.5 - risultato finale 92.5-90 quindi 1)
Esempio
L.A. Lakers-Miami 90-85
(Handicap di 5.5 punti ai Lakers)
Esito vincente 2: (90-5.5=84.5 - risultato finale 84.5-85 quindi 2) -
@aleilgiocatore perchè alcuni book usano il modo americano. quindi detroit pistons @charlotte hornet significa che gli charlotte sono in casa. in book come betfair nn si pone il problema perchè betfair cita il nome della squadra, in book come bwin e gd per me è sempre troppo complicato e fuorviante per cui nn ci ho mai scommesso
-
@aleilgiocatore ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai Cioè? Sinceramente non ho capito. Come faccio a capire quale squadra gioca in casa? perchè ad esempio su Betfair vedo Detroit Pistons @ Charlotte Hornet mentre su un altro book Charlotte Hornets - Detroit Pistons
Detroit gioca @ Charlotte
@ sta per AT -
@Cobra-Kai +3.5 / 4
-
@Profano è un ottimo risultato, difficile fare più di 4 euro
-
@loopsa ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
il regolamento del secondo book cita questo. sapete dirmi se la scommessa è medesima che io nn ci capisco una mazza?
Testa a Testa con HandicapSi scommette sul segno 1 o 2 finale, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.Esempio
L.A. Lakers-Miami 98-90
(Handicap di 5.5 punti ai Lakers )
Esito vincente 1: (98-5.5=92.5 - risultato finale 92.5-90 quindi 1)
Esempio
L.A. Lakers-Miami 90-85
(Handicap di 5.5 punti ai Lakers)
Esito vincente 2: (90-5.5=84.5 - risultato finale 84.5-85 quindi 2)MEdesima rispetto a cosa?
Diciamo che i lakers partono sotto di 5.5 punti
Quindi per vincere devono fare 6 punti in piu di miami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet