Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
Si chiude in bellezza ragazzi il peggior calendario dell'avvento mai visto
-
@betfff ma dai.. almeno l'ultimo giorno avrebbero potuto regalarci una soddisfazione e invece
-
Ho timore di andare a vedere
-
che bomba...
Christmas is in the air
L'attesa è finita, domani è Natale e il Calendario dell'Avvento ti saluta e ti augura buone feste. Non senza però un ultimo regalo... a tema! Un torneo di 24 ore con 5 slot natalizie e montepremi da 2000€.
Come funziona
Clicca qui per iscriverti al torneo, Gioca alle nostre slot di Natale: Christmas Joker, Flowers Christmas, Fruit shop Christmas, Secret of Christmas, Jingle Spin Gioca almeno 10 round consecutivi, puntata minima di €0.20. I primi 100 giocatori con la maggior vincita livellata si divideranno il montepremi di 2000€ in bonus.
E anche se il Calendario dell'Avvento cala il sipario, le sorprese non finiscono qui! Il 25 è da passare in famiglia, ma vieni a dare un'occhiata il 26 per scoprire quello che abbiamo preparato per te.
Buone feste!
Christmas is in the air-Termini e Condizioni
Termini e CondizioniÈ necessario iscriversi a ciascun torneo per partecipare al torneo.
È necessario giocare un minimo di 10 round consecutivi per qualificarsi per il torneo.
Solo gli spin di valore uguale o superiore a € 0,20 verranno accettati come spin di qualificazione.
Solo le puntate piazzate con soldi veri contano per la promozione. L' utilizzo di free spins e/o soldi bonus non conta ai fini della promozione.
Ai tornei partecipano solo le seguenti slot: Christmas Joker, Flowers Christmas, Fruit shop Christmas, Secret of Christmas, Jingle Spin
I primi 20 giocatori con la maggiore vincita livellata su 10 giri consecutivi si divideranno il montepremi di 2000€ in soldi bonus.
Al termine del torneo, tutti i premi in bonus verranno accreditati automaticamente sui conti dei giocatori.
La classifca live verrà visualizzata sul lato destro della schermata di gioco durante la durata del torneo. Sarai in grado di visualizzare la tua posizione in classifica solo dopo aver giocato i 20 round.
I premi sono in soldi bonus con requisiti di puntata X3.
Unibet si riserva il diritto di modificare o rimuovere la promozione in qualsiasi momento.
I Termini e le Condizioni di Unibet valgono in qualsiasi momento per questa promozione. -
@maudit Ti giochi €2 random e tenti la fortuna? Io sono del parere che ogni euro è importante! Però almeno a Natale siamo tutti più spendaccioni ahaha
*buoni
-
Con 2 euro fai niente, dicevi giocarne un po (e rischi di perderne quindi non e più matched betting purtroppo) e sperare di tirare fuori un 10 consecutive con vincita 200/300 Euro per sperare di essere tra i 20.
-
Buona vigilia a tutti ragazzi!
Meglio farsi gli auguri tra noi che giocare su Unibet. -
@Nico90TheMad ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
Scommetti sullo Sport e vinci il Casinò!
Dopo la grandiosa promozione di ieri, abbiamo deciso di replicarla ma... Al contrario: Oggi scommetti sullo Sport per vincere il Casinò!Scommetti €10 su qualsiasi evento sportivo a tua scelta e vinci 30 spin gratuiti per uno dei nostri giochi più famosi: Book of Dead.
Come funziona
Clicca sul bottone qua sotto per attivare la promozione
Dopo aver attivato la promozione, aggiungi una scommessa da €10 alla tua schedina
La scommessa può essere su qualsiasi evento sportivo e di qualsiasi tipo: singola, multipla, live o pre-match
Indipendentemente dal risultato, entro le 23 di sabato riceverai 30 spin gratuiti per il gioco Book of Dead
Assicurati di tornare per l'esclusivo regalo di domani !ho appena girato i free spins , ho parlato con un operatore e mi ha confermato che il bonus basta giocarlo 1 volta nello sport, io che sono uscito con meno di 2 euro mi ha detto che posso integrarlo col saldo reale, buon anno nuovo
-
Ragazzi mi è arrivata questa ma non so se è sfruttabile. E se lo fosse, come bisogna fare?
palinsesto di Unibet TV è più ampio che mai e ti permette di seguire in diretta streaming il meglio del calcio internazionale e i principali eventi sportivi.
Inoltre, ogni settimana ti offriamo una puntata potenziata live sul nostro 'match of the week': tu divertiti a seguire la partita in streaming e noi incrementiamo i tuoi profitti live! Il match di questa settimana è Espanyol-Madrid, in programma domenica 27 gennaio alle 20:45.
Come funziona
Una puntata potenziata live del 25% ti verrà accreditata una volta che il match scelto per te abbia avuto inizio.
Aggiungi una scommessa live sul match alla tua schedina.
Prima di cliccare 'scommetti', clicca su OFFERTE BONUS/Vincita Potenziata per abilitare il bonus.
La tua scommessa verrà automaticamente potenziata del 25%.
La puntata potenziata sarà attivabile solo sul match da noi selezionato.
Guarda, scommetti, vinci. Semplicissimo. -
@andrea86 domani uscirà una guida al riguardo
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@BigFasco ciao, io sono nuova. Oggi mi è arrivata una mail che mi informava del calendario dell'avvento di unibet. quindi sono solo regali, senza costi? conviene accettare?
-
Sono l'unico che si stava leggendo tutte le promo accorgendosi dopo che erano quelle del 2018?
-
@Samanta20 ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@BigFasco ciao, io sono nuova. Oggi mi è arrivata una mail che mi informava del calendario dell'avvento di unibet. quindi sono solo regali, senza costi? conviene accettare?
Vediamo di giorno in giorno, non sei obbligata ad accettare. Quella di oggi è scaduta alle 18:55 ma tanto di norma non era sfruttabile ma andava a fortuna.
-
@AleRoby84 anche io me ne sono appena accorto... ahahah
-
Qualcuno potrebbe dirmi se la potenziata di oggi si vede già nella partita live scelta? A me non arrivano più da un pò e credo che su quelle promo abbia il blocco ma vorrei capire se le abbiano già accreditate.
-
@AleRoby84 se non la vedi già adesso non la riceverai
-
@Chomp96 quella di oggi è sfruttabile in qualche modo? Se le vincite derivanti dal bonus diventano saldo reale penso di si. Se invece tutto ciò che vinco dai 5€ diventa bonus allora temo di no
-
@Winkratos Ha un wag di 25, io lascerei perdere
-
@Winkratos come ti hanno già indicato purtroppo no, a causa dell'altissimo wagering del bonus che si va a ricevere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet