Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@Nico90TheMad ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
Scommetti sullo Sport e vinci il Casinò!
Dopo la grandiosa promozione di ieri, abbiamo deciso di replicarla ma... Al contrario: Oggi scommetti sullo Sport per vincere il Casinò!Scommetti €10 su qualsiasi evento sportivo a tua scelta e vinci 30 spin gratuiti per uno dei nostri giochi più famosi: Book of Dead.
Come funziona
Clicca sul bottone qua sotto per attivare la promozione
Dopo aver attivato la promozione, aggiungi una scommessa da €10 alla tua schedina
La scommessa può essere su qualsiasi evento sportivo e di qualsiasi tipo: singola, multipla, live o pre-match
Indipendentemente dal risultato, entro le 23 di sabato riceverai 30 spin gratuiti per il gioco Book of Dead
Assicurati di tornare per l'esclusivo regalo di domani !ho appena girato i free spins , ho parlato con un operatore e mi ha confermato che il bonus basta giocarlo 1 volta nello sport, io che sono uscito con meno di 2 euro mi ha detto che posso integrarlo col saldo reale, buon anno nuovo
-
Ragazzi mi è arrivata questa ma non so se è sfruttabile. E se lo fosse, come bisogna fare?
palinsesto di Unibet TV è più ampio che mai e ti permette di seguire in diretta streaming il meglio del calcio internazionale e i principali eventi sportivi.
Inoltre, ogni settimana ti offriamo una puntata potenziata live sul nostro 'match of the week': tu divertiti a seguire la partita in streaming e noi incrementiamo i tuoi profitti live! Il match di questa settimana è Espanyol-Madrid, in programma domenica 27 gennaio alle 20:45.
Come funziona
Una puntata potenziata live del 25% ti verrà accreditata una volta che il match scelto per te abbia avuto inizio.
Aggiungi una scommessa live sul match alla tua schedina.
Prima di cliccare 'scommetti', clicca su OFFERTE BONUS/Vincita Potenziata per abilitare il bonus.
La tua scommessa verrà automaticamente potenziata del 25%.
La puntata potenziata sarà attivabile solo sul match da noi selezionato.
Guarda, scommetti, vinci. Semplicissimo. -
@andrea86 domani uscirà una guida al riguardo
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@BigFasco ciao, io sono nuova. Oggi mi è arrivata una mail che mi informava del calendario dell'avvento di unibet. quindi sono solo regali, senza costi? conviene accettare?
-
Sono l'unico che si stava leggendo tutte le promo accorgendosi dopo che erano quelle del 2018?
-
@Samanta20 ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@BigFasco ciao, io sono nuova. Oggi mi è arrivata una mail che mi informava del calendario dell'avvento di unibet. quindi sono solo regali, senza costi? conviene accettare?
Vediamo di giorno in giorno, non sei obbligata ad accettare. Quella di oggi è scaduta alle 18:55 ma tanto di norma non era sfruttabile ma andava a fortuna.
-
@AleRoby84 anche io me ne sono appena accorto... ahahah
-
Qualcuno potrebbe dirmi se la potenziata di oggi si vede già nella partita live scelta? A me non arrivano più da un pò e credo che su quelle promo abbia il blocco ma vorrei capire se le abbiano già accreditate.
-
@AleRoby84 se non la vedi già adesso non la riceverai
-
@Chomp96 quella di oggi è sfruttabile in qualche modo? Se le vincite derivanti dal bonus diventano saldo reale penso di si. Se invece tutto ciò che vinco dai 5€ diventa bonus allora temo di no
-
@Winkratos Ha un wag di 25, io lascerei perdere
-
@Winkratos come ti hanno già indicato purtroppo no, a causa dell'altissimo wagering del bonus che si va a ricevere
-
@Chomp96 probabilmente dirò la cavolata del secolo però così forse capisco meglio come funziona:
se è possibile giocare il bonus su tutto il casinò live, potrei giocare il bonus sul baccarat? se vince il giocatore no perdo nulla e se vince il banco termino -
ovviamente giunto a 20 euro dovrei fare tutte giocate da 10 euro per non perdere in caso di vincita del giocatore
-
@marcosa1984 beh se le vincite vanno nel saldo bonus alla fine so dolori se arrivi sempre a fare vincere il giocatore... Però si supponiamo
5,10,20,40,80,160...a parte l'enorme volume di gioco c'è una possibilità che poi vai in perdita -
@Winkratos arrivato a vincere la prima giocata col bonus ti rimarrebbero 120 euro da rigiocare, non é impossibile ma non so fino a quando conviene. Certo che se i restanti raddoppi li prendi tutti al banco ci vai in perdita.
-
ho attivato in velocità il bonus della roulette perchè stava quasi scadendo mezzanotte...come faccio a rifiutarla adesso dato che mi sembra non sia sfruttabile?
oppure consigli nel caso non posso rifiutarla?
grazie -
Quella di oggi sembra interessante ma il wag x25 la rende non sfruttabile, però guardando al fatto che si possa rigiocare sul casinò live? non credo cambi ma chiedere non costa nulla.
-
@AleRoby84 si può giocare al casinò live, però resta non sfruttabile come la promo precedente per via dell'alto wag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet