Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
io per ripicca preleverei qualcosa
-
@AsterAsterix si sono limitata alle promozioni ma stranamente queste del calendario dell'avvento le posso fare tutte..per di + io le potenziate senza accettazione ho sempre potuto farle e erano sempre a importo massimo..solo da un paio di giorni sono a 5 euro..mah..
-
@InBorghese anche a me quella degli esports a 2,5..o qualcuno ha fatto manbassa ieri o boh..
-
@Icardi9 io mi sa proprio che prelevo tutto e torno se vedo che le offerte migliorano, per le quote uso leovegas tanto sono le stesse e magari mi regalano anche qualche potenziata decente
-
@loopsa ieri anche se era da 50 era abbastanza fasulla, senza approvazione non accettava nemmeno 15 euro
-
Secondo me non dobbiamo preoccuparci , credo che unibet sta dando attualmente questi limiti per una grande affluenza di scommessa con queste puntate potenziate . @InBorghese Ieri l'ho fatta quella sugli e-sports ma anche oggi mi trovo con 50 eu di puntata ma evito questa volta di giocarla , non voglio sbilanciare un conto su questo genere di sport ancora sconosciuto in italia.
-
@scraffy93 hai dovuto richiedere l'approvazione dei quotisti?
Oggi non ci sono quote favorevoli quindi non ti perdi niente -
@InBorghese Si ma accettata subito da 50 eu
-
@InBorghese ah ecco..alla fine hai provato a farla..io ho rinunciato in partenza
-
@scraffy93 posso chiedere se l'hai controgiocata nel book "aperto tutto l'anno"?
-
@loopsa sì si facevano sui 4 euro però mancavano 15 minuti e non ho voluto rischiare l'approvazione
-
@InBorghese eh lo so l'avevo visto..ma nn mi volevo controgiocare il secondo book
-
@loopsa io sinceramente non mi sono fatto problemi, se l'andazzo delle promo su quel book è questo direi che non c'è molto da perdere
-
@loopsa Innominabile Parte 2°
-
@eXpansiiVe aahahaha
-
Limite puntata a 5€: SI - quotato @1.01.
-
Speriamo che questo Avvento finisca presto
-
Unibet
-
@loopsa beh ma che cavolo le offrono a fare se poi ti limitano..è un trappolone
-
per calcolare in anticipo la potenziata 50% quale calcolo bisogna fare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet