Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
*Bonus sul deposito del 30% fino a € 30
Per questo primo giovedì di Avvento, torna il Lucky Thursday!In esclusiva per il periodo di feste, abbiamo alzato il bonus sul deposito al 30%! Approfitta della promozione preferita da tutti gli amanti del Casinò!
Come funziona:
Accedi al tuo conto Unibet e vai alla sezione Offerte Bonus.
Accetta il bonus ed effettua un deposito.
Riceverai un 30% extra sulla somma depositata, fino ad un massimo di € 30.
Il bonus ha i seguenti requisiti di puntata: x999 in scommesse, x25 in Casinò e x35 in Casinò Live.
L' offerta è valida dalle 00:01 alle 23:59 di oggi.
Non dimenticare di tornare per l'esclusivo regalo di domani*io speravo che la promozione di oggi fosse un set di pentole vendute da Mastrota
-
@cinghialeansioso perchè è 30% e non 25
-
@C-Danny7 si..a me però sopra il bonus mi dice 25 x 100 e sotto 30 x 100... w unibet… domani leggerò qualche luminare delle slot...e speriamo valga ancora la cosa dell'annullare il bonus ecc
-
@cinghialeansioso la promozione è quella, con la differenza che questa volta possiamo depositare 20 euro in meno. Poi oh, magari differenzia qualcosa nei TeC, ma a primo colpo d'occhio a me pare uguale alla scorsa, ha pure lo stesso nome
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso A grandi linee è pressocchè questo. Comunque ti consiglio di leggerti la discussione dove viene spiegata perfettamente, se non l'hai gia fatto
-
@C-Danny7 lo sto facendo ma sono 900 post e io dovrei svegliarmi alle 6.. ^_^
-
@cinghialeansioso il primo post dice praticamente tutto quello che c'è da sapere, almeno a mio parere
-
Ma il deposito è vincolato?
-
@C-Danny7 Io non ho capito la parte in cui dice di modificare i valori dell'rf a nostro piacimento per arrivare a 150€ vinti, quali valori vanno modificati?
-
@eXpansiiVe il valore del rimborso..
-
@eXpansiiVe quelli della voce RF dell'oddsmatcher
-
@C-Danny7 oook..ma su unibet ti dice quando hai raggiunto il wag?? Appare un messaggio?
-
@cinghialeansioso magari c'è la solita barra di completamento..
-
@C-Danny7 Avevo capito di dover mettere rf 30/100, e invece devo modificarli?
-
Io aspetto che si immoli qualcuno domani, giusto per avere conferma che il deposito non è vincolato e che il saldo attuale può rimanere tranquillamente li dov'è..
-
@Link non ne ho idea io su uni non ho mai giocato alle slot nemmeno un cent
-
@cinghialeansioso ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
caspita la famosa promo che quando volevo provare hanno tolto
Idem, anche io ho sempre voluto provarla e domani si fa
-
@nb60123 volevo provare anch'io.. ma facendo una simulazione con rf 30/100 mi vengono valori che non hanno senso..sto cannando qualcosa..
-
@cinghialeansioso sinceramente non ho mai letto (se non dato un'occhiata) alla discussione in questione, ora è decisamente troppo tardi per farlo
Domani ci si aggiorna!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet