Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@ginopippo il guadagno non è sicuramente stratosferico, ma tiene allenati mente e MB skills
-
Discussione aggiornata, è sfruttabile ma voi come ve la giochereste?? Impostando inizalemente a RF 20/5 non va bene poichè in caso di perdita il bonus va giocato in RF 5/5.
Penso che bisogna scommettere RF 20/2,5 o 3. Corretto?
-
@BigFasco io la gioco rf 20/5 almeno questa è decente...
-
@omar se la perdi però il bonus che ottieni lo devi rigiocare come se fosse un rf, se non lo consideri in principio potresti andare in negativo
-
@BigFasco ma a memoria mi sembra di ricordare che quelle bwin finche ne ha date si giocavano rf 10/5 andrò a controllare
-
@BigFasco 60 cents..buon natale
-
quindi raga come si deve giocare?
io credo
premach rf20/5
e se riceviamo il bonus punta e banca 5 euro su modalita normale? -
@BigFasco Secondo me dici giusto. Io metterei un RF 20-4 cmq, o RF 20-3,5. Cmq aspettiamo conferma.
-
@giovy se fai rf 20/5 e ti da un guadagno il calcolatore se ci fai caso considera i 5 euro come cash ma poi vanno rigiocati
-
@giovy è una scommessa senza rischio quindi RF 5/5.
Con le quote attuali... ci esce poco più di 1€ dall'intera promo -
@Tirecs esatto o poco meno…
-
@Tirecs o meglio se la vinci ci fai anche 2-2,50 ma se la perdi e allunghi il brodo allora per me se vai bene fai un euro
-
@omar Esatto... mi sa che aspetto domani per vedere se escono buoni RF su quote o mercati favorevoli
-
20/3.5 o 20/4 in base alle vostre aspettative
Ma la RF poi va giocata LIVE o anche prematch? -
Questo post è eliminato! -
@Ajnin sia pre match che live ho letto dai t&c
-
@omar Dalla scommessa senza rischio di 5€ non ci tirerai mai fuori 5€. Con rating ottimi il massimo che ottieni è 4€ (Ma parliamo di quasi surebet). Quindi va giocata in RF 20/3-3,5 al max, che sarebbe un valore medio che puoi ottenere da un RF 5/5 in caso la qualificante ti vada a rimborso
-
@Tirecs praticamente al contrario del solito qui bisogna sperare di vincerla ma con rf le quote sono altine è fatica cmq anche per me si fa quello circa 2 se vinci subito circa 1 se perdi e continui, cmq almeno questa un minimo di senso ce l'ha, quella di ieri davvero assurda poi è il 999 che fa ridere mi chiedo quante possibilità avrebbe avuto un essere umano di convertire quel bonus
-
@lucass29 si si ci fai 1 max 2 euro secondo me poi spero di essere smentito in meglio
-
@omar un essere umano molto bravo con le surebet sicuramente.
Ma perchè quella promo è originariamente dedicata al casinò, per questo ti mette il rollover così alto sulle scommesse e "solo" 25x sulle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet