Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
Questo post è eliminato! -
@IronMan la scorsa volta unibet l'aveva sospesa dopo che è stata segnalata, meglio evitare
-
Non ho trovato quote favorevoli, ma se nel caso vorreste provarci seguite questa GUIDA e scaricate il file excel.
-
a me han messo puntata max €30,00 , posso ricavarci qualcosa?
-
Ciao sono Unibet e faccio finta di fare dei regali per l’avvento!
Al momento...... nel migliore dei casi si va sotto di 8€
-
@Mostro-lll No dai 8€ son troppi, se proprio va male 3€ :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@Mostro-lll addirittura
-
@genio123 hai già controllato tutti i book? Io giusto i principali
-
@Mostro-lll A parte Eurobet, bet365, 888, Starvegas e Leovegas che non ho gli altri sì
-
@Mostro-lll ma eventualmente basterebbe inserire la quota pot 7 nel calcolatore e bancare semplicemente la squadra di casa? grazie
-
io ho controllato ed è un -1€ per ora, se migliora la bancata magari diventa profittevole
-
@omar Nope, se non fanno almeno 3 gol e il Chelsea vince perdi su entrambi
-
@eXpansiiVe ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
Non ho trovato quote favorevoli, ma se nel caso vorreste provarci seguite questa GUIDA e scaricate il file excel.
@omar no, leggi la guida, c’è la tabella con tutte le varie combinazioni
-
@InBorghese Comunque può essere, soprattutto calcolando che giocano alle 18: 30
-
@Mostro-lll l'ho letta ma non sono riuscito a capire altrimenti non te lo avrei chiesto, ho capito che si punta 1 over2,5 a quota 7 e si banca semplicemente 1
-
@omar Punti 1 Over2,5 su unibet, 1 Under2,5 su un altro book e in fine banchi 1
-
@omar c'è anche una tabella che dice cosa contropuntare, l'hai vista?
-
@InBorghese non ancora ci guardo meglio cmq grazie
-
@omar bancando solo l’1 non sei coperto.
In generale funziona così: punti la maggiorata, contropunti l esito opposto e banchi la parte non ancora coperta.. in questo caso 1+O2.5 contropunti 1+U2.5, quindi sia che facciano 2- o 3+ goal sei coperto, non avendo la certezza che la squadra di casa vinca dobbiamo coprire anche l’1 ..quindi o banchi 1 o contropunti X2Questa è la procedura base, poi ci sono altre varianti, comunque nella guida c’è tutto
-
@Mostro-lll me la sto leggendo mi sembra che il caso sia questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet