Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@Mostro-lll ma eventualmente basterebbe inserire la quota pot 7 nel calcolatore e bancare semplicemente la squadra di casa? grazie
-
io ho controllato ed è un -1€ per ora, se migliora la bancata magari diventa profittevole
-
@omar Nope, se non fanno almeno 3 gol e il Chelsea vince perdi su entrambi
-
@eXpansiiVe ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
Non ho trovato quote favorevoli, ma se nel caso vorreste provarci seguite questa GUIDA e scaricate il file excel.
@omar no, leggi la guida, c’è la tabella con tutte le varie combinazioni
-
@InBorghese Comunque può essere, soprattutto calcolando che giocano alle 18: 30
-
@Mostro-lll l'ho letta ma non sono riuscito a capire altrimenti non te lo avrei chiesto, ho capito che si punta 1 over2,5 a quota 7 e si banca semplicemente 1
-
@omar Punti 1 Over2,5 su unibet, 1 Under2,5 su un altro book e in fine banchi 1
-
@omar c'è anche una tabella che dice cosa contropuntare, l'hai vista?
-
@InBorghese non ancora ci guardo meglio cmq grazie
-
@omar bancando solo l’1 non sei coperto.
In generale funziona così: punti la maggiorata, contropunti l esito opposto e banchi la parte non ancora coperta.. in questo caso 1+O2.5 contropunti 1+U2.5, quindi sia che facciano 2- o 3+ goal sei coperto, non avendo la certezza che la squadra di casa vinca dobbiamo coprire anche l’1 ..quindi o banchi 1 o contropunti X2Questa è la procedura base, poi ci sono altre varianti, comunque nella guida c’è tutto
-
@Mostro-lll me la sto leggendo mi sembra che il caso sia questo
-
@omar Si
-
quando arriva la freebet se avete perso la qualificante di juve inter?
-
@planc7 entro 72 ore
-
PUNTA 1+OVER2.5
PUNTA 1+UNDER2.5
PUNTA X2 / BANCA 1oppure
PUNTA 1+OVER2.5
PUNTA X2+OVER2.5
PUNTA UNDER2.5 / BANCA OVER2.5 -
si ho provato su diversi book e considerando tutte le combinazioni, non trovo guadagno
-
qualcuno ha la lista dei book che offrono 1x2 + under/over?
-
Io per ora non sono riuscito a trovare di meglio che:
-€ 0.47
€ 0.37
-€ 0.46Comunque si può anche fare così:
1+Over2.5
1-0
2-0
X2 -
qualcuno ha ricevuto questa offerta?
Chelsea – Manchester City potenziata
Riuscirà il Chelsea di Sarri a superare il Manchester City schiacciasassi di Guardiola?Quel che è certo è che sarà un match combattutto e con gol da entrambi i lati. Quindi perchè non approfittare della nostra fantastica promozione?
Chelsea che vince + Over 2,5 quotato a 7.00, la migliore quota sul mercato!
Come funziona
Aprendo la casella di oggi, hai automaticamente attivato la promozione.
Una quota potenziata è stata accreditata sul tuo conto giocatore
Ora puoi piazzare una scommessa singola pre-match su Chelsea – Manchester City.
La scommessa deve essere la seguente: "Squadra casa vince e over".
Sulla tua schedina, spunta il riquadro "Quote maggiorate"
In caso di scommessa vincente, la vincita verrà automaticamente potenziata ad una quota di 7.00!
Non dimenticarti di tornare per l'esclusivo regalo di domaniScommetti ora
-Termini e CondizioniLa promozione è disponibile esclusivamente per i clienti registrati su Unibet.it che abbiano effettuato almeno una puntata/scommessa.
La promozione sarà attiva fino al fischio d'inizio del match.
La promozione è applicabile solamente alla scommessa singola pre-match "Squadra casa vince e over" sull'evento Chelsea-Manchester City.
Il limite massimo di puntata è variabile fino a €30.00.
Il limite massimo di vincita è €210.00.
Le scommesse piazzate su altri tipi di mercato non verranno considerate idonee a rientrare nella promozione.
Le scommesse multiple o di sistema non verranno considerate idonee a rientrare nella promozione.
Qualsiasi reclamo di mancato ricevimento del bonus deve essere comunicato a Unibet entro e non oltre 7 giorni dalla data in cui la scommessa è conclusa. Non verranno considerati reclami effettuati oltre tale termine.
Ricorda che non ti sarà possibile prelevare il tuo saldo finchè avrai un bonus attivo.
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Unibet si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in qualsiasi momento.
I termini e le condizioni Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna. -
@Bertie84
è nel calendario unibet, quindi è per tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet