Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@eXpansiiVe non si vanno a citare le quote (e quindi i book) per evitare cali di quote bestiali dovuti all'effetto ninja
E basta con sto innominabile haha -
@nb60123 Mi sono sbattuto ore a cercare il nome e non ho ancora avuto ricorrenti
-
@nb60123 @eXpansiiVe al di là che è sempre meglio non nominare il book considera che tutto il mondo quota il Liverpool a 1.65 - 1.66... non credo ci siano sti grandi segreti...
-
@Prometeo Ho capito, scusate non lo sapevo.
Ho cancellato il commento il cui dicevo il book. -
Puntata di 2.50...truffa!!!
-
@Prometeo sta mattina era 1.67 (sia exchange che sportbook), però si hai ragione tu anche se vale sempre, bisogna imparare a cercasi le quote da sè
-
@eXpansiiVe era solo per dire che non hai fatto nessun danno a dirlo in questo caso, tranquillo... ma è sempre meglio evitare
-
2.5 anche qui...sarebbe da farglielo presente..scrivere puntata max fino a 30 nella promo e poi il limite te lo mettono a 2,50 sulla schedina
-
a me prende 30 di puntata la promo su unibet,quindi basta che punti su un altro book il Liverpool vincente ed ho finito?non devo fare alcun rollover o cose simili? grazie
-
@hidan9 nulla solo scommettere e coprirti
-
ok, ti ringrazio.
-
forse sono larghi di manica con chi gioca poco su Unibet?
-
@superpisu Io ho una ventina di scommesse su unibet e 16 sono sconfitte. Penso non mi limiteranno mai
-
@superpisu io ci gioco poco e ho limiti bassi per le potenziate
va tutto abbastanza in maniera random -
@superpisu si assolutamente , prima tutte botte da 50 ora solo da 2 euro
-
@Mr-Blonde credo che i novizi vengano privilegiati
-
non so voi,ma io cerco sempre di perdere le puntate su unibet e di vincerle sull'exchange o di non prelevare mai la vincita (in questo caso su unibet) e di perderle in un secondo momento.
-
@AsterAsterix può essere ma non è l'unico criterio con cui regolano l'importo per le potenziate
-
Ragazzi ma come mai dice importo max fino €30 e poi mi fa scommettere massimo €3? Io non sono limitato
-
no perché io ci gioco parecchio come chi come me sfrutta sempre le ricorrenti..la maggior parte delle volte ci perdo sul book ma molte volte vinco anche..ed è la prima volta che mi vedo un limite a 2.50 boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet