Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@Heliman90 a me 888 ha mandato quella cagata del 15%..
-
@tommyhaw statisticamente profittevole se puoi giocare mani da 0.10 cent, cosi com'è a 5 euro a mano per 5 mani totali non c'è alcuna statistica che tenga, solo fortuna o meno..
-
@Link Se fai tutte queste promo, finisci in positivo.
-
@tommyhaw certo, ma fai in tempo pure ad andare sotto di centinaia di euro prima di risalire, rifaccio il mio esempio su eurobet, ho beccato 8 mani di fila perdenti alla qualificante, e altre 4 mani di fila perdenti al rimborso, 12 di fila in totale, se avessi giocato queste mani come si dovrebbe ovvero in un'unica botta prima da 40 e poi da 20, mi sarei ritrovato in negativo di 240 euro, poi si magari dopo un anno e dozzine di mani torno in positivo, ma nel breve può essere molto negativo!
-
@Link Ovviamente, nel breve periodo puoi benissimo perderle tutte, ma nel lungo periodo guadagni. Negli ultimi 6 mesi ho stilato una tabella excel molto semplice dove metto tutti i guadagni netti delle promo a guadagno statistico, e sono in profitto, non su tutti i book, ma in generale sono in profitto.
Ovvio che ognuno deve fare i conti con il proprio portafoglio e la propria propensione al rischio, e soprattutto con il metodo di gioco. Personalmente quando faccio queste promo agisco come una macchina. Per il BJ ad esempio seguo al 100% la strategia di base, e anche se perdo 25 mi fermo, non mi faccio prendere la mano per il recupero. -
@tommyhaw be ma per quello pure io, ho banalmente seguito la tabella come un robottino, però in questo periodo di magra pensare di andare in negativo di quella cifra non mi sta bene, anche perché significherebbe azzerare il guadagno mensile..
-
@Heliman90 complimenti, coraggioso haha rischio limitazione paurosa
-
Chi aveva giocato ieri i 20 euro, ha già avuto i freespin?
-
@tommyhaw
Io ancora no... -
@tommyhaw no. Ma c'è tempo fino a domani se non erro per riceverli.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw nemmeno io. si il termine è entro domani. il primo che li ha faccia un fischio...
-
30 giri arrivati ninja! vanno accettati.
allora dicevo... ho +7.90 ma non capisco se possono essere giocati anche sullo sport e che rollover eventualmente hanno.
se qualcuno ha ulteriori info... nel frattempo cerco la chat che non riesco a trovare. -
@Leonico arrivati anche a me grazie
-
Natale di 2/3 anni fa diedero bonus sul deposito 3 volte durante il calendario dell'avvento..
-
@Leonico cmq non so come ne ho trovati 10 anche su starbust ....
-
Secondo me sarebbero da non sfruttare questa promozione del cavolo
-
Mi sa che ci hanno fregato... non si possono sbloccare in scommesse... solo slot wag 25x
-
@gmacchia1981bet @Leonico si, si possono usare per le scommesse e sono 1x
Esco dai free spin con 0.60 risultato promo: -19.45
@AsterAsterix sni, il calendario di unibet dell'anno scorso non variava così tanto se non ricordo male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet