Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@Claudio-Ninja il modo era prelevare tutto giocare e alla fine cancellare il prelievo.... Lo diceva già qualcuno più sopra...
-
@TheHawk e allora @superpisu il modo è questo..
-
@TheHawk si in effetti, in chat mi dicono..Potrà vedere i fondi bonus che ha accumulato a seguito dei giri gratuiti che le abbiamo offerto non appena il suo saldo sarà inferiore a 10 centesimi. Siccome ha 10000000 di euro sul conto gioco, li potrà prelevare oppure giocare.
-
@TheHawk Grazie mille, allora prelevo gli 80 euri vinti ieri sera e poi faccio gli spin sulla mittica starburst!!
-
@superpisu si può fare in un altro modo mi pare... Devi aprire 2 sessioni su unibet in una entri in un gioco qualsiasi ad esempio la roulette con un credito pari al saldo reale(senza giocare nulla) nell altra entri nella slot con il saldo bonus e lo giochi . Non ho mai provato a farlo quindi nn sono sicuro funzioni ma in passato mi sembra che qualcuno lo avesse fatto....
-
@TheHawk si è vero ma ho sentito anche che quel metodo se ti sgamano son caxxi
-
@Claudio-Ninja @TheHawk no vabbé dai..la via più semplice resta di fare il prelievo, giocare alla slot e quando si finisce annullare il prelievo..si fa subito.. alla fine sta cosa che devi avere max 10 centesimi sul conto per giocare i soldi usciti dai giri gratis è veramente una fesseria..
-
@superpisu si sicuramente... L unica cosa é che a volte il prelievo non si può annullare (a me l ultima volta è successo così) ma non è cmq un problema... Al max se serve si fa un altro deposito
-
@TheHawk che io ricordi, funziona su Netbet, non su Unibet, Leovegas & Co.
-
A me stanotte ha fatto sia i giri che il bonus con saldo 0€, poi non ho completato il wag quindi non so confermarvi se li accredita effettivamente con saldo nullo, ma a me lo ha fatto fare senza problemi
-
Quindi per sfruttare quest'offerta, prelevo interamente il mio saldo, faccio i giri gratis, e se riesco a vincere qualcosa che faccio?
-
@Aragorn1992gb se vinci ti ritrovi i soldi nel saldo, io ho prelevato, ho girato ed ho perso..poi ho annullato il prelievo..
-
@superpisu quindi gli eventuali soldi derivanti dai giri gratis, finiscono direttamente nel saldo reale?
-
Uscito dai free spin con 4, 10 e portato a casa 0 euri
-
@Aragorn1992gb dopo i giri gratis, ti ritrovi i soldi nel saldo bonus..però se hai nel saldo tuo più di 10 centesimi, quel saldo bonus non te lo fa giocare, quindi l'unica opzione è prelevare i soldi del tuo saldo, giocare il bonus dentro la slot e quando hai finito, annullare o meno il prelievo che hai fatto..
-
@superpisu Quindi perdonami se ricapitolo 1)Prelevo il mio saldo 2)Uso i giri gratis 3)Se dovessi vincere qualcosa, i soldi vanno nel saldo bonus 4)Rigioco il saldo bonus appena vinto alle slot e ciò che vinco (se succede) diventerà saldo reale 5)se voglio posso annullare il prelievo, oppure depositare se dovesse servirmi domani per altre offerte...giusto?
-
@Aragorn1992gb tutto giusto
-
@superpisu faccio come con Better, ogni volta che vinco con il saldo bonus ottenuto dai giri gratis, esco dalla slot e rientro?
-
Quanti problemi inutili.
Fate come me. 10spin gratis = 0.35€ -> gioco il bonus, non prendo neanche un centesimo.
fine della storia. la fortuna mi scansa! -
scusate, ma qualcuno ha capito come si gioca il bonus?
Ho prelevato, giocato i free spin, vinto 12.8.
Entro su starburst, gioco i 12,8 e arrivo a 17.
Ora quando chiudo la slot, il saldo è sempre 0, e 12,8 di giri gratuiti.
Mentre se entro in una slot mi carica 17. che cavolo devo fare hahah?edit: ah ok le vincite dei free spin hanno wangering 25x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet