Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@Abrahm ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
se finisco il wagering appare qualche pop-up o devo tenere il conto a mente del wag?
A mente, apriti una pagina a fianco, per poter aggiornare e vedere il tuo saldo.
A me durante gli spin, sulla stessa pagina il saldo si aggiornava ogni tanto e non ogni spin.Il wag non ho capito bene come funzioni però, avevo vinto 1,50€ dai free spin, quindi in teoria avrei dovuto giocarne 37,5€ per trasformare il saldo bonus in saldo reale.
Solo che ho dovuto scommettere molto di più, boh!
-
Regola ridicola quella per cui si può giocare il bonus derivante dai giri gratuiti solo se si ha saldo inferiore a 10 centesimi!
Io per fortuna me ne sono accorto in tempo e ho perso solo 20 centesimi di saldo reale. Ma era scritto nei T&C? -
@Sushi quanto di più? perchè io credevo di avere finito il wag ma non mi ha ancora trasferito il denaro sul saldo reale
-
@Jamba
con precisione non saprei, ma molto di più. (es dovevo fare 35 ma ho scommesso più di 100€).
Potrebbe essere che c'è il wag x25 come hanno detto. Da quel punto i soldi che hai nel saldo bonus, li devi rigiocare una volta.Ogni volta che vincevo dei soldi si aggiungevano al saldo reale, mentre il saldo bonus scalava spin dopo spin. Non ho provato ad usare il saldo bonus per scommettere sullo sport, magari avrebbe funzionato lo stesso
Scusa il ritardo
-
@Sushi si dopo aver finito il wag bisogna rigiocare le vincite una volta, sto finendo adesso di convertire il bonus in saldo
-
Gioca al casinò e vinci una scommessa senza rischio!
Un vero giocatore sa riconoscere una buona scommessa. E si sa che a Natale siamo tutti più buoni.
Quindi l’offerta di oggi non può che essere grandiosa!Gioca € 20 alle slot e vinci una scommessa senza rischio live da € 5 su qualsiasi sport!
Come funziona:
Vai nella sezione Casinò del sito Unibet.it o sull’app Casinò
Gioca almeno € 20 alle slot che preferisci
Entro 48 ore, ti verrà accreditata una Scommessa Senza Rischio sul conto giocatore
Accetta la Scommessa Senza Rischio derivante entro la data di scadenza
Piazza una scommessa live su un evento sportivo a tua scelta. Se perdi, ti rimborsiamo la puntata.
Ricordati di tornare per l'esclusivo regalo di domani !Gioca subito
-Termini e condizioniQuesta promozione è valida dalle 00.00 alle 23.59 del 19 dicembre 2018.
Per ottenere la scommessa senza rischio live da € 5, devi giocare almeno € 20 a qualsiasi slot che trovi nella sezione Casinò del sito.
Solo le puntate piazzate con soldi veri contano per la promozione. L' utilizzo di free spin e/o soldi bonus non conta ai fini della promozione.
Ti verrà accreditata una scommessa senza rischio live entro domani alle ore 19.
Accetta la Scommessa Senza Rischio derivante entro la data di scadenza
Tale Scommessa Senza Rischio potrà essere utilizzata su qualsiasi tipo di evento live entro la fine del Calendario dell’Avvento Unibet.
Le eventuali vincite derivanti dalla scommessa senza rischio saranno in soldi bonus e dovranno rispettare i nostri requisiti di puntata prima di divenire cash prelevabile.
I requisiti di puntata sono: x1 volta per le scommesse sportive, x25 volte per il Casinò e x35 volte per il Casinò Live.
Tutti i giochi da tavolo contano soltanto il 10% ai fini dei requisiti di puntata. (Se scommetti € 1 su un gioco da tavolo, conterà come 0,10€). I giochi da tavolo includono Roulette, Blackjack e Video Poker.
Il giocatore ha la responsabilità di completare i requisiti di puntata entro 30 giorni dall'attivazione del bonus. Dopo 30 giorni, il denaro bonus rimanente verrà perso in modo permanente, così come tutte le scommesse in attesa e le vincite potenziali.
Se si scommette una somma superiore al valore della scommessa senza rischio, il rimborso sarà comunque pari al valore della scommessa senza rischio.Non è consentito avere più di un bonus attivo contemporaneamente.
Se si attiva una nuova offerta bonus mentre si ha un bonus attivo, si accetta la cancellazione del bonus attivo, comprese le scommesse in sospeso e le vincite potenziali.
Unibet si riserva il diritto di modificare o ritirare questa promozione in qualsiasi momento.
Si applicano i termini e le condizioni generali di Unibet. -
la sola di oggi, fatevi 2 risate
-
@omar beh ormai si ride per nn piangere dai. Il bello è che ti scrivono anche “a Natale siam tutti più buoni” mah
-
@loopsa il vero dramma è il fatto di doversi affidare ad Unibet per un Calendario gli altri nulla :o
Ma possibile che nemmeno Sisal, che in genere fa sempre un calendario per le feste, non stia facendo nulla? -
@Aragorn1992gb onestamente io l'anno scorso nn c'ero e nn so come andavano le cose..quest'anno la penuria proprio..
-
@loopsa ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Aragorn1992gb onestamente io l'anno scorso nn c'ero e nn so come andavano le cose..quest'anno la penuria proprio..
ti dico solo che 2 anni fa ci furono 3 bonus sul deposito durante il calendario
-
ma casinò live vale?
-
così si fa punta punta...
-
Scommetti sullo Sport e vinci il Casinò!
Dopo la grandiosa promozione di ieri, abbiamo deciso di replicarla ma... Al contrario: Oggi scommetti sullo Sport per vincere il Casinò!Scommetti €10 su qualsiasi evento sportivo a tua scelta e vinci 30 spin gratuiti per uno dei nostri giochi più famosi: Book of Dead.
Come funziona
Clicca sul bottone qua sotto per attivare la promozione
Dopo aver attivato la promozione, aggiungi una scommessa da €10 alla tua schedina
La scommessa può essere su qualsiasi evento sportivo e di qualsiasi tipo: singola, multipla, live o pre-match
Indipendentemente dal risultato, entro le 23 di sabato riceverai 30 spin gratuiti per il gioco Book of Dead
Assicurati di tornare per l'esclusivo regalo di domani ! -
@Nico90TheMad ma gli spin gratuiti che wag hanno poi?
-
Se ho capito bene, il bonus derivante dai giri gratuiti può essere utilizzato anche sullo sport con requisiti 1x.
-
@gabrielez74 beh in tale caso si può provare
-
quindi è sfruttabile?
-
@gabrielez74 la cosa strana è che sembra non esserci alcuna quota minima, nè per la qualificante nè per il bonus
-
il problema è che se non si arriva almeno a 2€ di vincite derivanti dai giri gratis non si può effettuare poi una scommessa minima! E in caso di vincite inferiori a 2€ si potrebbe integrare il saldo reale che voi sappiate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet