[duplicata] Bwin - Bspin fino al 06/12
-
Qua il link alla pagina di Bwin https://promo.bwin.it/it/promo/bspin#
Condizioni di partecipazione
Condizioni di partecipazione specifiche
Promotore della presente promozione è bwin Italia srl, società registrata in Italia con P.I. 05522130961 e sede legale in Via Previati 9, 20149 Milano.
La promozione "bSPIN" (la “promozione”) è valida dalle 10:01 (CET) del 01.12.2018 alle 23:59 (CET) del 06.01.2019 (periodo della promozione).
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
Offerta disponibile solo su invito.
Partecipando alla presente promozione, l'utente accetta queste specifiche Condizioni di partecipazione alla promozione e le nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni.
L'utente deve:
avere più di 18 anni;
aver effettuato almeno un versamento sul proprio conto bwin.it ;
visualizzare la promozione nella sezione ‘conto’ del proprio conto bwin.it .
(“utente ammesso”).
Come funziona bSPIN:
Per partecipare a questa promozione ciascun utente ammesso deve girare la ruota sulla pagina promozionale.
Girando la ruota, ciascun utente ammesso avrà la possibilità di vincere uno dei seguenti premi in maniera casuale:
Bonus senza obbligo di versamento per il casinò;
Giri gratuiti sul versamento;
Giri gratuiti casinò;
Bonus Bet-Get;
Bonus sul versamento;
SuperBonus;
FreeBet;
Nessun premio;
(ciascuno, un "Premio ruota" e insieme i "Premi ruota")
Se un utente ammesso finisce sulla sezione "Nessun premio" della ruota, tale utente non avrà diritto a un Premio ruota.
Una volta vinti, i Premi ruota devono essere richiesti sul conto dell'utente entro 24 ore dal loro accredito. Se un Premio ruota resta inatteso per 24 ore, il premio scade.
Ciascun utente ammesso ha diritto a un solo Premio ruota per giro al giorno durante il periodo della promozione.
Se un utente dovesse vincere lo stesso Premio ruota in un lasso di tempo di 24 ore, il Premio ruota vinto per ultimo non sarà disponibile. -
Sicuro che è per Tutti? Dice tramite invito
-
@rexmind1 onestamente non avevo neanche letto i T&C ma l'ho trovata in home e quindi ho pensato fosse per tutti! Cambiato il tag, grazie
-
i giri gratis hanno wag 35..auguri..mi ricordate se con bwin c'era una sorta di bug entra/esci o farli scadere per i giri gratuiti? perchè altrimenti impossibile..
-
@loopsa fai i 5 giri gratis e poi sotto a 0,99 cent tutti i soldi scadranno e finiranno nel credito "reale" anche se prima vanno scommessi
-
@giacomofabbri sicuro? perchè se nn ricordo male lì'ultima volta me li aveva stornati..avendo vinto 3,04 coi giri grauiti devo rigiocare e perderne almeno 2 quindi?
-
@loopsa esattamente, sotto i 0.99
-
@loopsa da quel che so ma potrebbero essere cambiate le cose, puoi fare il metodo entra ed esci e quando scendi sotto ad 1€ escluso interrompere ed aspettare che ti scaldano! Io farò così nel caso vinca qualche premio
-
@StevoTo perfetto grazie
-
Ho girato la ruota oggi, si ferma sul superbonus, simbolo $, subito dopo appare un popup con il seguente messaggio: "Errore Unable read content from sitecore template id -" Contattaci
Ho subito contattato un operatore e mi ha detto che non hanno modo di verificare lo storico delle girate.
A qualcuno è capitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet