[1 Dicembre - 6 Gennaio] Bwin • bSPIN
-
@Filoz mmm prova, non sono sicuro che funzioni perchè è un bonus semplice wag x1 (cioè tutto quello che vinci è tuo)
-
@Filoz Spiacenti, non sei ammesso a questa promozione. Si prega di ritentare o di contattare il nostro servizio clienti specificando il codice "1104". A cosa può essere dovuto quest'errore? Forse essendomi appena iscritto a bwin e non avendomi ancora convalidato il conto, non posso avere accesso a questa promozione?
-
@ninjask tecnicamente no, però se non sbagli è l'errore di esclusione. Fatti convalidare il conto e senti la chat
-
@LulzSec Aspetto a dopo la convalida e verifico. Nel caso ascolto qualcun altro.
-
@Anonymous Mi sono iscritto a bwin 2 giorni fa e mi diceva Spiacenti, non sei ammesso a questa promozione. Si prega di ritentare o di contattare il nostro servizio clienti specificando il codice "1104". Allora provo a convalidare il conto su bwin, riloggo oggi e mi dice esattamente la stessa cosa. Non è che devo avere fatto già un versamento/scommessa in precedenza, per poter poi accedere alla bspin? Nel caso non sia così contatto l'assistenza di bwin.
-
13esimo giorno.
7 spin gratuiti (inutili) e 6 teschi (nessun premio).Sta diventando una barzelletta
-
@ninjask si va fatto un versamento per poter fare il bonus. Chiedi anche in chat per sicurezza però, ma dovrebbe essere così.
-
@fabio1993 Altri utenti mi han detto che non servivano versamenti, ma proverò a chiedere ancora.
-
@ninjask a me bwin ha detto che se non hai mai fatto un versamento non funziona..però si chiedi.
-
Domanda: oggi da 5 freespin ho ricavato +45,20 euro. Devo inserirli nel calcolo della posizione netta per il rimborso mensile?
-
@Subject16 no, non devi inserirli, valgono solo le scommesse, non devi considerarli, neanche nella altre voci della formula
-
Potreste spiegarmi come mai in rf 5/5 ?
-
quinta volta di fila col teschio ,[censored] ma io mi faccio benedire da un prete gayyyyyy ,cioe ma cose da pazzi dai!!!!
-
Ragazzi ho vinto "Hai vinto un bonus casinò sul versamento: 25% fino a 25€ versamento minimo 20€". E' sfruttabile? grazie
-
@LucaBet17 purtroppo no
-
@Alpa97 se ti riferisci alla freebet quando appunto ne vinci una ti viene pagata solo la vincita netta che ottieni e non anche la puntata qui un approfondimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
Ciao raga un a Domanda oggi Bwin mi ha dato 20 giri gratis sul deposito 20 euro
i 20 euro li posso usare per scommesse o sono bloccati.
grazie -
@Pantera i 20€ una volta giocati i 20 giri e perso/concluso il rigioco puoi giocarli dove vuoi
-
@fabio1993 Si probabilmente è come dici tu. Oggi sono rientrato e ancora mi da l'errore. Attenderò qualche buona promozione per fare il primo versamento, tanto non diventavo ricco comunque girando ogni tanto una ruota.
-
È mezz ora che giro ma nn la trovo mica sta ruota...Dove e?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet