[1 Dicembre - 6 Gennaio] Bwin • bSPIN
-
-
Io oggi ho preso 1€ di super bonus. Che più super non si può.
Netti in tasca 0.3€. -
Oggi teschio
-
@NinjaBeppe Sei riuscito a cancellarlo infine?
-
@marcobozz potevo cancellarlo da dove ti avevo detto, infatti avevo un'altro bonus difficile da incassare e l'ho cancellato.
Probabilmente la cancellazione specificata nel regolamento è relativo all'accettazione e non alla sua successiva fruizione totale.
Infatti volutamente non l'ho cancellato, ma il giro quotidiano me lo ha fatto fare comunque.
Aspettavo che qualcuno mi rispondesse, ma non mi piace essere insistente, ho provato da solo tentando direttamente il giro quotidiano senza cancellare nulla e me lo ha fatto fare, se qualcuno più esperto vuole dire la sua lo ascoltiamo -
@NinjaBeppe A me l'assistenza mi ha detto che posso avere piu bonus in cntemporanea e che lui non poteva cancellarlo.. io non riuscivo a trovare dove poterlo cancellare
-
@marcobozz aspetta ti faccio uno screen
-
@marcobozz devi andare su ... il mio conto - bonus attuali
-
Freebet
-
Non ho parole 3 teschi in 3 giorni...
-
oggi mi è capitato questo:
"BLACKORYELLOW90
Importo del bonus: EUR 17,5
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 70 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,00 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)", sfruttabile o no? -
@manu187 siamo in 2
-
a me sono usciti 20 giri sul deposito..considerando che sono limitata su bwin cosa mi consigliate? deposito cmq o salto?
-
@Poma93 'cezionale XD
-
@NinjaBeppe Strano ma non mi da nessun bonus attivo.. vabbe meglio cosi dato che appunto il bonus del primo giorno era veramente osceno, secondo per me teschio e terzo uguale teschio
-
@Ragnarr stessa cosa solo blackoryellow60 con 10 euro di bonus... in teoria è sfruttabilissimo
-
@manu187 4 su 4 ! facciamo a gara?
-
@manu187 4 teschi in 4 giorni... apriamo un club?
-
@Gosia ahahahah anche io 4 su 4! Ho capito che mi piacciono le cose gotiche ma qui si sta esagerando
-
scusate ma a me non risulta proprio che i bonus casinò siano 35x. Ieri ho vinto 10 euro con il bonus 10 giri gratis, che poi ciò che ho vinto l'ho rigiocato col metodo entra e esci, appena superavo il saldo uscivo dalla slot e tornavo. Esempio, avevo 1,30 di bonus, uscivo quando stavo a 1,40 così avevo ancora da giocare 1,30 come se fosse il bonus. e così via. Me lo dava comunque subito prelevabile dopo che lo avevo giocato una volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet