[Esclusiva] Betstars, deposita 50€ ricevi 50€ bonus casinò
-
Ho ricevuto anche io questa offerta, su cosa mi conviene giocare? E quanto devo giocare per prelevare? Il mio bonus è da 50 euro
-
@krahim04 Gioca su slot che pagano bene e/o che ti permettono di completare il wag in tempi brevi, slot come Starburst, Blood Suckers, Halloween Fortune (pagano bene) o White King (vinci poco ma grosse cifre, e hai un wagering bassissimo)
Non so dirti quanto devi rigiocare, nei T&C c'è scritto quanti punti devi accumulare, e in base alla slot che usi guadagni punti più o meno velocemente
Se per esempio devi accumulare 15 punti bonus, e giochi su white king (che mi sembra ti dia 1 pto bonus ogni 3€ giocati), dovrai giocare 45€ (3*15=45).
Per sapere come contribuiscono le slot, aprine una e in basso a sinistra ci dovrebbe essere un diamante che indica il progresso. Clicca lì e leggerai i requisiti
-
@Tinopolle97 da quello che ho capito mi conviene giocare con slot ad RTP alto giusto?
-
@krahim04 Yup, you got it
-
Ho depositato ma non capisco se quando gioco sto usando il bonus o i soldi veri. come faccio a vederlo?
-
Ho chiuso con +19
-
Ho ricevuto ieri questa email. mi confermate quindi che il bonus va giocato solo alle slot?
-
@Anoninja si, il bonu è giocabile solo alle slot selezionate, per vedere quali sono vai su account->bonus e cliccane i dettagli
-
Ragazzi io non ho ricevuto nessuna email. Però nella sezione Depositi ho lo spazio per inserire un codice. Avete idea di come si può fare a vedere se un codice funziona prima di depositare?
-
@robinhood Vai nella sezione prelievi e se hai promozioni sfruttabili ti dirà quali sono, avvisandoti che le perderesti nel caso prelevassi.
-
@alexw Grazie mille, ora provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet