[Esclusiva] BetStars - Christmas Calendar (1 - 24 Dicembre)
-
Iliad è la mia croce, già ieri mi lamentavi della connessione persa mentre vincevo agli skill games. Ora vincevo 0.80 cent bonus e non me li ha accreditati. Adesso arriverò a zero, stai a vedere
-
@scraffy93 ti meretoresti un down vote per questa affermazione:una volta ninja si è ninja per sempre h24
-
preso tutti i bauli e sono ancora ad una chiave, che è sta storia?!?
-
@Valdivia11 condividiamo la stessa sorte... anche io presi ogni giorno e sono ancora ad una sola chiave! Giornalmente sfido quel 25% di possibilità di ottenerla. Ormai ci ho quasi rinunciato ahah
-
Ma il baule del 25 se ho ricevuto gia le 3 chiavi, il 25 dicembre potrò aprirlo in ogni caso o devo comunque prima vincere un baule dello stars reward il giorno di natale?
-
@AsterAsterix giuro che io volevo passare la cena vicino al Cell a fare surebet per il baulozzo d'oro ma Betstars è cattivo
-
@cinghialeansioso giustamente a me era un bonus di 12 eu circa, quindi spinnavo a 30 cent, esce molto frequentemente il bonus delle 3 donne e paga fino a 150x la posta.
-
Oggi vanno le slot?
-
@Lyon17 ha detto in [Esclusiva] BetStars - Christmas Calendar (1 - 24 Dicembre):
@Valdivia11 condividiamo la stessa sorte... anche io presi ogni giorno e sono ancora ad una sola chiave! Giornalmente sfido quel 25% di possibilità di ottenerla. Ormai ci ho quasi rinunciato ahah
Ne volete una, ne ho trovate 6 ahah
-
scusate qualuno sa dirmi come si usano?
-
@AsterAsterix devi semplicemente entrare sulle slot consentite, basta cliccare sul simbolo + sulla destra, e giochi quel bonus finchè non soddisfi i requisiti di wagering
-
@Chomp96 come si fa a vedere il wg?
-
@AsterAsterix il wagering è quello che vedi scritto sotto forma di punti, ogni slot contribuisce in maniera diversa
-
@cinghialeansioso no, o meglio, non tutte.
-
@St_Wallo ho notato purtoppo
-
@Chomp96 e dove posso consultare la tabella per vedere come contribuisce ogni singola slot?
-
@Subject16 "In alternativa, se siete giocatori di Poker, con 10 minuti di Cash Game ai micro-limiti aprirete il baule da 150 punti senza neanche accorgervene"
microlimiti intendi 0,01 e 0,02?
Ogni tanto mi sollazzo col poker, ti fa guadagnare così facilemente rewards points anche con puntate così basse? -
@planc7 Calcola che la rake è del 5,5% sul giocato, quindi per ottenere 150 Reward Points devi movimentare circa 28 euro (la metà se hai un boost attivo).
Se giochi lo Zoom puoi macinare punti anche con lo 0.01/0.02, anche se più lentamente. In alternativa puoi giocare i 0.02/0.05 o 0.05/0.10 e fare molto più in fretta, ovviamente più sali con i limiti e più soldi rischi.
-
consigliare a un giocatore occasionale di aprire 4 tavoli contemporaneamente è sbagliato a priori. consigliare poi di aprire 4 tavoli contemporaneamente dello zoom (che ha un ritmo più frenetico degli altri tavoli) è uno sbaglio gigantesco
un occasionale è meglio si concentri solo su un tavolo singolo -
@Grinder Hai ragione, ho modificato il post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet