PLEXBET casinò - bonus 50% fino 25€
-
@scraffy93 Ti sei ritrovato in questa situazione dopo aver contattato l'assistenza o hai fatto una prova di tua iniziativa?
-
@Chopin Io faccio spostamenti da questi due siti da mesi e mesi , ho sfruttato prima plexbet e poi go4bet , ti spiego magari provi se hai tempo , ho notato che può capitare che durante che chiedi uno spostamento rimani "1 ora" in bilico in tutti e due siti (ovviamente non si può conoscere l'ora esatta) io accedevo a caso quel giorno per vedere quando me lo ultimavano e alla fine mi sono ritrovato con tutti e due conti . Non era il mio primo spostamento .
-
@scraffy93 ah ok, interessante. Quindi il passaggio va sempre richiesto per mail al book che si ha aperto al momento, giusto?
-
@Chopin yes , se invii la mail di mattina molto probabilmente in serata già stai sull'altro book , comunque io non mi spiego questa casualità di poter accedere/giocare/prelevare da tutti e due .Non ho un ipotesi concreta e certa , però ammetto che la cosa è comoda.
-
@scraffy93 la mail di go4bet è sempre [email protected]? È da 2 giorni che gli mando mail per il fare il passaggio ma mi compare sempre "Indirizzo non trovato
Il tuo messaggio non è stato recapitato a [email protected] perché l'indirizzo risulta inesistente o non può ricevere email." -
@Chopin Ultima email inviata tra me e go4bet risale al 31/10/18 ed la email era [email protected], scrivi un email a plexbet chiedendo per il passaggio
Edit: email supporto plexbet ([email protected]) -
@scraffy93 grazie comunque, riproverò domani allora
-
@Chopin ...buongiorno cerco adesso di rendere prelevabile il mio versamento di 50€, seleziono partita e qualunque importo inserisco mi dice superato limite per evento in singola...come posso fare???
-
@Link la mia era diversa dalla carta di identità se no non chiedono niente... con cosa ho depositato....
-
i metodi per depositare e ricevere il buono quali sono? paypal è accettato?
-
@Curelin paypal non ce in generale tra i metodi di deposito
-
Scusate la domanda stupida... nell'elenco delle slots non trovo nessuna delle 3 slot netent da usare, neppure usando la funzione cerca del sito...
-
@Skywise cerca nella sezione vegas
-
@akira si ma significa fare 150 euro di multiple senza poter prelevare
-
@Zandoninja io non prelevo a prescindere su quel book, ho paura di essere limitato
-
@Zandoninja soltanto se vinci 4 multiple di fila da 30 euro ciascuno. Se perdessi la seconda multipla da 30 euro potresti prelevare il saldo senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@akira se perdi la seconda multipla da 30 non puoi comunque prelevare le vincite della prima no??
-
@Zandoninja puoi prelevarle, pui prelevare tutto
-
@Zandoninja l'importante penso sia non prelevare nulla finchè hai saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet