PLEXBET casinò - bonus 50% fino 25€
-
@Samabet bè allora da quello che scrivi e essendo io uno sfigato potrei provare a guadagnare anche solo qualche centesimo con la promo slot trascurando la benvenuto che dici?
-
@Manuelino credo che guadagnerai sicuramente dalla promo slot; purtroppo sull'incidenza della "tua" sfiga non ho termini di paragone...
-
@Chopin ha detto in PLEXBET casinò - bonus 50% fino 25€:
@merver a che indirizzo hai mandato la mail? Io ho problemi con [email protected] , risulta inesistente
ho chiesto direttamente a plexbet. mi hanno risposto inviandomi un format da compilare e poi mi han risposto di chiudere il conto su go4bet, immagino direttamente dal sito stesso.
cmq la mail è questa: [email protected]
-
@Samabet anche io sto tentando la benvenuto, però l'ho giocata a multipla di 5 un po' per prendere il bonus, un po' per sperare di perdere alla prima.
Le prime tre partite le ho prese, purtroppo, la quarta è Juventus-Inter, se pareggiassero o vincesse l'inter sarei a +32 della benvenuto, ma ci credo poco (niente).La cosa che mi preoccupa e riuscire a giocare altre 4 multiple entro i primi di gennaio...
Se poi consideriamo che ho già 180 euro sul book e se vincessi la multipla doventerebbero 340... -
@Paperoga82 io per fortuna ho perso subito la multipla e fatto questa casinò. Ho messo quote molto alte per perdere subito
-
@Wolf90 pensavo di fare lo stesso con la prima partita dell'eventuale seconda multipla
-
Se carico 30 con benvenuto30 poi gioco la multipla a quote basse (dato che con 1
30 è fattibile) per vincerla senza bancarla e in caso di vincita poi punto a perdere le successive (accettando il rischio di perdere quei 2 o 3 euro della bancata a 2.5 del primo deposito si puo fare? Magari spezzando in due multiple da 15 euro) -
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma plexbet è partner di pinterbet?
-
@Paperoga82 scusa ma ho letto solo adesso, durante il giorno per me è quasi impossibile seguire; comunque ti ha risposto @wolf90; per perdere la multipla "conviene" mettere il primo evento a quota molto alta (compatibilmente con la responsabilità della bancata disponibile).
per il resto speriamo che non vinca la giuventus -
@Zandoninja secondo me ti vai a complicare la vita; meglio toglierselo subito il dente...
-
@Samabet Ormai ho fatto ahaha... vi terrò aggiornati con la promo casinò +20 a gonzo, anche se consiglio di giocare a quella di natale che sembra più carina
-
Ragazzi scusate qualcuno conosce più o meno i tempi di prelievo del book? Giusto per sapere quando aspettarmi i soldi sulla carta
-
@Ninjandrea il prelievo l'ha fatto @ferrocavallo e mi sembra abbia detto un giorno per riceverlo. Attendiamo conferma da lui
-
@Ninjandrea generalmente 2 massimo 3 giorni
-
+16,14 su gonzo. Io odio questo gioco, mai sculate.
-
@Ninjandrea dopo aver inviato foto mia postpay fronte e retro, mi hanno accreditato saldo entro 48 ore
-
@ferrocavallo Ti è stato richiesto esplicitamente di fare la scansione fronte retro?
-
@Ninjandrea si si ovviamente coprendo codice sicurezza nel retro....In caso di postpay evolution che si ben visibile codice iban
-
@ferrocavallo Come ti hanno contattato per richiedere la foto? Mail? Chiedo perchè io ho potuto fare richiesta senza che mi venisse chiesto ciò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet