PLEXBET casinò - bonus 50% fino 25€
-
@Curelin Le quote sono uguali a go4bet mi sembra, basta controllare se si trovino
-
@SunPipe si, rating alto qualsiasi quota
@michael98 puoi simulare in demo poi valuti, gonzo ha alta varianza
@Curelin indifferente, si stesse quote di go4bet -
@Mostro-lll tu che slot hai utiliazzato ?
-
sto provando anche io a registrarmi oggi e a sfruttare benvenuto sport più questa promo del casinò, attualmente sto aspettando la convalida dei documenti prima di depositare, pubblicherò qui il seguito
-
Valgono tutte le slot della sezione Vegas, indistintamente?
-
@Blondie15 No, solo 3 slot. Le trovi nello screen postato sulla discussione
-
-
Ragazzi, qualcuno sa se Plexbet ha un book simile dal quale copiare le quote nell'oddsmatcher?
-
@fiddygrande prova con Go4Bet
-
@Anonymous Si, confermo! grazie
-
@michael98 quella natalizia
-
Paypal per il deposito lo accetta, o solo carta?
-
@Link non hanno paypal, in fase di deposito comunque puoi vedere tutte le opzioni disponibili
-
Grazie un miliardo per questo avvertimento, ho concluso con Gonzo's Quest, +37!
-
Come far chiudere un sito. Bell’idea aprire sta discussione...
-
@Disagio Si però allora chiudiamo direttamente ninjabet, fa fallire i book...
Io non esagererei a criticare chi aiuta gli altri, piuttosto mi sembra più sensato specificare che , soprattutto con i book minori, è meglio non fare prelievi ma utilizzarli per contropuntare, così da rigiocarli e magari perderli
-
@Paperoga82 o magari rivincere
comunque anche questo sarebbe un book minore e quindi andrebbe tutelato perchè dalla prima segnalazione di un bug su questo sito la gente si era iscritta a valanga -
aggiornamento: utilizzati entrambi i codici in successione senza problemi, chiuso il bonus slot con un bel +31 ed adesso attendo solo il bonus sport che spero non dia sorprese! Unico accorgimento: in singola non fa puntare più di 30 euro
-
@Mr-Blonde si infatti intendevo dire di non prelevare in quanto book minore.
Cerco sempre di non prelevare da nessuno, anche dai maggiori, certo se poi arrivo ad averne troppi ritiro.
Anche qui, se faccio la promo non ritiro e cercherò di contropuntare, se poi arriverò a 1000 euro vorrà dire che me li daranno...
Vedendo i dati di quanto viene versato in un anno sui book, qualcosa come 3 miliardi di euro, e quanto viene prelevato, 1,8 milioni di euro, tutto sommato non sono troppo preoccupato per loro
-
@Pioppo95 hai versato prima x la benvenuto e subito dopo per l'altra?
Pensavo di iniziare la benvenuto e poi fare l'altraConfermi che vogliono la foto con la carta con tutti i numeri visibili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet