PLEXBET casinò - bonus 50% fino 25€
-
Il mio prelievo è andato a buon fine, almeno credo. Avevo già il conto convalidato e ho effettuato il prelievo tramite mastercard
-
@aleilgiocatore io aspetto convalidino l'estratto conto dopo voglio sbancare tutto il sito
-
@Disagio se la discussione non fosse stata in linea con la filosofia di NJB sarebbe stata rimossa. Il club serve a questo, aiutarsi a vicenda. Io il mio contributo lo do, tu?
-
@Mostro-lll Col tempo capirai
-
Scusate la domanda magari banale per alcuni: a che puntata conviene giocare?
-
@boschbet96 Per massimizzare i guadagni con minor perdite , linee massime e bet minimo
-
@Disagio per fortuna non tutti la pensano come te
-
@scraffy93 Grazie
-
@Mostro-lll non tutti quelli iscritti da "poco". Ripeto, ci penserà il tempo a farti cambiare idea.
-
@Disagio ne dubito
-
@Mostro-lll Con il tempo si invecchia solo .
-
@Mostro-lll ho depositato per la benvenuto, effettuato la giocata richiesta. Dopo ho usato il codice slot, ricevuto il bonus e giocato. Ora sai per caso quando dovrebbe arrivarmi il bonus benvenuto?
-
@Wolf90 ho aperto il book da un pò, non ricordo, prova a rileggere i t&c
-
@Wolf90 hai giocato sopra a 2,50 di quota?
A me è arrivato qualche minuto dopo
-
@Link no tranquillo, sono gentilissimi invece... a me volevano la prova della residenza, che però era di 4 mesi e loro la volevano negli ultimi 3 mesi... ho chiamato e gli ho spiegato che dovevo pagare di nuovo 17 euro ed è una seccatura, e la signorina mi ha detto "preleva pure, conto attivato"
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@boschbet96 Sarà un errore, ci sono tutte le partite su cui puntare e bancare
-
@Paperoga82 certo quota 4 tipo
-
@Paperoga82 in chat mi hanno detto che mi arriverà a fine partita qualificante, strano, sembrava anche molto confusa la tipa. Era convinta non avessi nemmeno attivato la benvenuto ma dopo l'ho invitata a verificare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet