[3 - 6 Dicembre] Eurobet • scommetti 20€ su Coppa Italia ricevi 10€ Sport Virtuali
-
-
c'è un errore qui: Le partite su cui dovrai puntare si disputeranno Sabato 20 e Domenica 21 Ottobre.
-
Che perdita è accettabile secondo voi?
-
@Vascobet Penso che sia una guida vecchia di un bonus uscito tempo fa.. Immagino che le partite valide siano già quelle di domani, confermate?
-
-
non ci sono quote profittevoli sull' oddsmatcher, giocando quelle a rating piu alt esco con -5,88
-
si puo' giocare anche domani in attesa di quote migliori?
-
@piccio certo
-
@vanker sì esattamente, anche a me veniva -6€ aspettiamo
-
@Annina accetabile non perdere più di 4-5 euro..meglio stare sui 4
-
A rischio e pericolo!!
-
Questo post è eliminato! -
@ludo Non bisogna bancarlo ma solo puntare, per questo se guardi nella sezione guadagni si va da un guadagno positivo ad uno negativo, è un po' a fortuna
-
secondo voi posso usare saldo bonus come qualificante? non lo trovo scritto nei t/c
-
@psycho_lod meglio usare solo saldo reale per qualificarti, anche se non è espressamente indicato
-
ma se per quanto riguarda lo sport virtuale io puntassi su ogni partita 1 euro sull'1, 1 sul 2 e 1 sull'X sarebbe sbagliato? ogni 3 euro si potrebbero fare 2 circa se si scelgono le partite giuste. Oppure c'è il rischio di essere limitati?
-
@jeremyvale non credo sia possibile farlo...questa non è una promo a guadagno garantito...vedi tè...quello che puoi eventualmente fare è puntare 1 euro in 10 partite a quote basse...ma nello sport virtuale và un pò tutto a caso….
-
io farei 10 puntate da 1 euro a quote bassissime, il danno è solo la perdita qualificante
-
è relativo...va un po' a fortuna….la tua tecnica è sicuramente giusta..ma l'ultimo bonus di snai sui virtuali ci ho preso solo dove avevo puntato a quote alte...da provare...al max sono 5 euri di meno e amen...
-
offerta per nulla profittevole, gia solo nella multipla mi viene -6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet