[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 20€
-
@rattoroberto89 stanleybet ci ha confermato che si tratta di una freebet, anche la scorsa promo dava un bonus con quelle indicazioni ed alla fine era una freebet
-
maledetti non sono molto chiari allora nei T&C...grazie!
-
ragazzi rettifico, ho ricevuto i 20€ bonus giocati a quota 1.95 vinto 39€ e prelevati per intero 39€...quindi confermo che NON e una freebet ma un bonus 1x...almeno a me cosi lo hanno erogato
-
@rattoroberto89 puoi allegarci uno screen?
-
non so come si fa ma mi cimento e ci provo arrivo!
-
@rattoroberto89 clicca su rispondi e poi qui
-
@rattoroberto89 E se non sai fare lo screenshot basta cliccare il tasto start e cercare "strumento di cattura".
-
@Chomp96 eccolo!
-
@rattoroberto89 approfondiamo la questione ed eventualmente aggiorniamo la guida
-
non è una freebet!
-
@rmatteor puoi postarci uno screen al riguardo?
-
Ecco qui
-
@rmatteor puoi allegare uno screen più preciso? a che quota hai giocato i 20 bonus? 7,4?
-
si esatto
-
Ciao a tutti! Se deposito 40euro anziché 80, è sempre valida l'offerta? E soprattutto, ottengo lo stesso un profitto di 3-5 euro?
-
@salvolom se depositi e giochi la metà ottieni indicativamente la metà del profitto stimato, puoi fare delle prove con le quote dell'oddsmatcher
-
Scusate ma stanleybet è sparito? ho appena versato per incrementare il credito per effettuare una giocata e non esiste più.
A voi come risulta? -
@Bat66 a me risulta che c'è ma spesso esce il messaggio "SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER COMBINAZIONE", non so se vale solo per me oppure perché è natale. Fino a ieri puntavo di tutto. bo
-
Puoi mandarmi cortesemente il link di accesso
-
Da me non esce il login
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet