[21 - 23 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
Si è vero Marco, il mio discorso vale se uno scommette con lo stesso approccio settimana dopo settimana, sapendo che è una promozione che salta fuori sempre.
E comunque non volevo assolutamente prendere una parte rispetto all'altra.
Io stesso non sono convinto (anche se sono seriamente tentato).
Volevo semplicemente stimolare una discussione e ragionare sui numeri. -
@valvonauta Si tranquillo, avevo capito che si faceva per discutere costruttivamente... purtroppo il problema in questi casi è sempre lo stesso: i conti ce li facciamo con approccio statistico che il più delle volte sembra appoggiare un certa strategia ma poi in realtà non funziona benissimo... basti pensare ai wagering 20-30x dei bonus slot... in teoria dovrebbe sempre ritornarci qualcosa ma in pratica mai xD
-
@Marco ok grazie marco!
-
-
avete ricevuto i 5€ bonus oggi?
-
@scofield119 ancora no
-
@scofield119 Verso le 3 del giorno dopo assegnano i bonus del giorno prima di solito
Quello di oggi lo ho ricevuto già da qualche ora -
@scofield119 ha detto in [21 - 23 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
avete ricevuto i 5€ bonus oggi?
se nn lo ricevi scrivi in chat
-
raga', mi manca un match x chiudere le live di oggi....avete qualcosa da segnalarmi? vedo pochissima liquidità...uff
edit: le quote buone di whill non ci sono su bfair e viceversa....che balle!!!
-
che sudata oggi per trovare un minimo di liquidità sul tennis...pero' un ninja non si arrende mai!!!!
la cosa bella è che inizio a fare lo stesso guadagno del calcio anche col tennis (se penso ai miei esordi disastrosi) ... l'anima ninja sta iniziando a prendere forma @Claudio-NinjaBet ? ahahahah
-
@Tarta_Ninja io credevo di stare andando bene... e poi zaac il tennista impazzisce e faccio un bel -5 che schifo che è il tennis live
-
io mi porto a casa un +6 oltre al bonus ....
-
@NinJigi A me si è ritirato mentre stavo per bancare ahahaha, -5 anch'io e non è stata manco ancora refertata, però di fatto l'ho persa. Peccato perchè il resto l'avevo fatto praticamente non perdendo nulla e trovando anche delle surebet
-
@NinJigi ha detto in [21 - 23 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@Tarta_Ninja io credevo di stare andando bene... e poi zaac il tennista impazzisce e faccio un bel -5 che schifo che è il tennis live
puntare sempre nei momenti di pausa (dopo i giochi dispari) oppure puntare su colui che sta battendo è 40-0.... purtroppo bisogna entrare in questi meccanismi altrimenti il danno è dietro l'angolo (fortunatamente con la promo di whill non perdi cifre grossissime 5 eur al max..., ma con altre promo sempre occhi sbarrati quando c'è il tennis live)
-
comunque anche il cinquino di domenica mattina lo abbiamo portato a casa.... ma nuovamente una faticaccia con queste liquidità misere....e soprattutto bisogna essere super veloci per prendere le quote negli attimi giusti!!!
ottima palestra comunque
-
@Tarta_Ninja purtroppo bisogna fare i conti con la poca liquidità e le partite sbilanciate
-
Io ho il dubbio che non mi abbiano accreditato 5 bonus, in chat mi hanno assicurato di sì, però secondo me quello che hanno definito come primo bonus dei 3 del tennis era in realtà quello di giovedì sul calcio.. essendo che di solito il bonus viene assegnato alle 15 del giorno dopo e che il fantomatico secondo bonus lo avrei giocato ieri alle 18 (cosa impossibile perché le qualificanti le avevo fatte poche ore prima e in teoria sarebbe dovuto arrivarmi oggi per le 15)
Cosa posso fare? Mi metto a fare le battaglie in chat o evito il rischio di limitazioni? -
@Mr.-Cricket Intanto dovresti essere un pò più specifico... il bonus relativo a quale giorno di scommesse pensi non ti abbiano accreditato?
-
@Marco
Al secondo giorno della promo 5x5 live tennis -
@Mr.-Cricket Ok quindi tu dici che avresti dovuto ricevere oggi un bonus da 5€ per le scommesse fatte ieri... puoi procedere cosi per controllare: vai su "Il Mio Conto" e poi in basso entra su "Estratto Conto - Vedi i dettagli delle tue scommesse e transazioni". Da qui filtra per Tipo di Transazione: Tutto e Periodo: Ieri... controlla per prima cosa che tu abbia fatto 5 scommesse live a quota 1,50+ con credito reale (nella colonna importo dovrai leggere -€5.00, se c'è invece €0.00 significa che l'hai giocata con credito bonus e quindi non conta)... se effettivamente hai tutti i requisiti a posto e loro ti hanno detto che quel bonus ricevuto ieri era per la stessa giornata di scommesse di ieri puoi usare lo stesso procedimento che ti ho indicato a ritroso per i giorni passati (filtrando però sempre giorni singoli) per vedere effettivamente i bonus a quale giornata corrispondono... se sono un pò di giorni consecutivi che scommetti per queste offerte live e vuoi avere la certezza dovresti cominciare dal primo giorno in cui hai partecipato per vedere se effettivamente ogni giorno successivo hai ricevuto il bonus correttamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet