[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day Dicembre 2018
-
@ZETAPUNTOIBRA ti passo il mio iban? ahahahah
Scherzi a parte credo che questa sia la vincita più grande della storia di ninjabet.
GG per te, per esserti preso questo rischio e per aver creduto in questa promo!Io ben felice dei miei 1000 euro puliti di queste ultime 2 settimane non posso dire altro che wow
-
@ZETAPUNTOIBRA Pubblicala nel post della welcome, così copio la cifra nel post e non mi scordo ahahah
-
@pixeLbruciato Per errore ho postato qui, sto ancora tremando.
-
@lucass29 Ma il tuo è un problema di link che non riesci proprio a scaricare il file .exe sul tuo pc e da quest'ultimo far partire l'installazione?
Oppure, come succedeva a me, una volta scaricati i 2.1 Mb e aperto l'eseguibile, i tempi di download (e la barra di progressione) sono morti/infiniti?Perchè se è la seconda ipotesi, ovvero il "mio" vecchio problema, ti consiglio di cambiare browser
Sembrerà stupido ma a me dava questo inconveniente con Mozilla Firefox, cioè il mio predefinito. E' bastato aprire lo stesso link su Internet Explorer e cliccare su "Esegui" e una volta scaricato e avviato l'.exe il programma si è installato correttamente!
Spero ti sia utile questa informazione -
Si può utilizzare tutti i giorni?
-
@tsunamimario si fino al 16. Occhio spin qualificante dalle 15.
-
@Leonico si grazie per fortuna che me ne sono accorto in tempo
-
gli spin accumulati i giorni scorsi sono ancora validi?
-
@KennyLee7912 No non mi apre proprio la pagina di pokerstars, e neanche il link diretto che mi hanno condiviso sul forum. Ho provato anche da altro browser ma niente, sarà la connessione che blocca il sito boh
-
@ZETAPUNTOIBRA puoi metterci tutta la voglia e didizione giornaliera..ma questa si chiama BDC, non ci sono [censored] comunque buon natale e buon viaggio
-
Ma oggi non funziona ho scommesso 10 centesimi ma nulla
-
@tsunamimario Funziona anche oggi, appena fatta
-
Ohuuu...quarto giorno di fila che mi esce all-in shootout!
Che poi sta ruota ti trolla proprio per bene, sembra che si fermi sui premi bonus...rallenta, accelera, scatto in avanti e poi torna indietro sul solito premio dove non vincerai mai niente!!
Però con il giro su Starburst da 0.10 ci ho fatto 1 euro! -
@Guglielmo non mi hanno dato nulla
-
@tsunamimario fatta dopo le 15? Stavi dal client su pc o da telefono?
-
@Guglielmo girato là slot alle ore 15:17. Riprovo di nuovo
-
@tsunamimario Se avete problemi con la visualizzazione dei bonus, provate così:
Scheda Impostazioni nella parte destra della Lobby principale
‘Impostazioni’ → ‘Lobby’ → ‘Mostra lobby’
Deseleziona l’opzione ‘Mostra giochi da casinò’
‘Applica modifiche’ → 'OK
Solo da app mobile o software pc.
prova così, come è scritto nel post iniziale -
@Guglielmo lo so ma ieri appariva il pop up spin days dopo aver fatto girare là slot , purtroppo anche adesso nulla
-
@Guglielmo da app impostazioni-strumenti?
-
Ma il piazzamento finale dell'all-in shootout e visionabile da qualche parte? nel caso di vincita, dato che da termini e condizioni fa tutto in automatico, ci si ritrova semplicemente i soldi nel saldo? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet